photo4u.it

Fuji S9500: quali aggiuntivi in commercio?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 7:42 pm    Oggetto: Fuji S9500: quali aggiuntivi in commercio? Rispondi con citazione

Nell'ipotesi che si voglia acquistare un aggiuntivo grandangolare o tele per la nostra S9500:

1) E' possibile sapere quali sono quelli indicati per questa macchina?
2) E poi, dove è possibile reperirli e a che prezzo?
3) E per quanto riguarda la loro qualità, cosa sappiamo? E' possibile leggere qualche test e vedere pure qualche foto?

Anticipatamente grazie.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Innanzi tutto Benvenuto da parte mia Ok!
Secondo.... per me un raynox e vai sul tranquillo sulla qualità. Li puoi comprare su ebest.it o su ebay.it

I prezzi sono un po' alti ma ti assicuro che non c'è di meglio ad ora sul mercato Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SONO DACCORDO CON SMALL! acquista i raynox e sei sicuro di non sbagliare, io posseggo da qualche mese il tele della raynox...il 2020pro e mi trovo davvero bene, mi da un'ottima qualità...Te lo consiglio vivamente anche se il prezzo non è certo indifferente!... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao jack, ti hanno già detto tutto T e small, aggiungo io che per quello che riguarda l'aggiuntivo tele, per la nostra 9500 serve un accrocco per sorreggere il peso consistente del tele dato che c'è il rischio di spezzare il nostro obbiettivo Ciao
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come mai??? ma il vostro obbiettivo è di plastica o metallo??? forse io non ho questo problema perchè la struttura è in metallo e si aggancia con l'anello adattatore (di metallo) direttamente alla struttura!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

antoninolaspina2 ha scritto:
Come mai??? ma il vostro obbiettivo è di plastica o metallo??? forse io non ho questo problema perchè la struttura è in metallo e si aggancia con l'anello adattatore (di metallo) direttamente alla struttura!

La filettatura nella 9500 è direttamente sull'obbiettivo e non nella struttura della macchina ecco il motivo della mia avvertenza. Ciao T

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

questo lo sapevo...ma non penso che possa creare problemi se l'obiettivo se è robusto è comunque dovresti reggerlo con la mano sinistra.... Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

antoninolaspina2 ha scritto:
questo lo sapevo...ma non penso che possa creare problemi se l'obiettivo se è robusto è comunque dovresti reggerlo con la mano sinistra.... Mandrillo

T tu hai il tele e sai quanto pesa, è chiaro che bisogna tenerlo con la mano ma ti ricordo anche che lo zoom della 9500 a differenza di altre è con la ghiera e diventerebbe un pò un problemino, comunque per chi vuole mettere l'aggiuntivo alla 9500 c'è sempre la soluzione Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mr.T
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: