Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxvolp utente
Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 307 Località: Pescara
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
antartica utente

Iscritto: 07 Lug 2006 Messaggi: 346 Località: Italia
|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Furto dell'accaunt ??
Ha me "dei bravi disgraz... di non so quale origine" hanno fatto risultare dei loro pagamenti tramite Ebay (e non era vero)!!! Io visto il pagamento Paypal controllato ecc. sicura sicura... ho spedito all'acquirente la mia macchina fotografica.. e... visto che i controlli di ebay sono partiti un pochino in ritardo .... ho perso la macchina fotografica
"Gentile cliente, la informiamo che stanno girando delle strane cose falsificate, che portano il nostro nome ecc. quindi presti attenzione ecc.."
Fantastico se arrivava questo avviso il giorno prima, non sarei stata così veloce a regalare la mia macchina fotografica, con tanto di valore economico..Circa 650 euro più la carta che ci ho messo per fare un pacco regalo (mi avevano detto che una mamma faceva il regalo alla figlia ) bigliettino, e ....
100 euro di spedizione
Scusate se sono un pò uscita fuori dall'argomento furto dell'accaunt mi è tornata in mente sta cosa e ho pensato "ora faccio una bella figura del cappero lesso se la racconto, ma così mi sfogo".
Vedete che non dormivo .. ho solo beccato un truffatore che stanno cercando da secoli... "e io dovevo beccarlo???"
Scusate ancora, buona giornata.
Domandina???? Com'è questa storia del rubare l'account???Basta che non passi anche questa dalle mie parti  _________________ Antartica
Panasonic LUMIX FZ7 BLACK
_______________________________________ |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Antartica, scusa, non ho capito bene la storia... Cioè, tu avevi messo la macchina all'asta, e ti hanno fatto un pagamento falso e hai spedito? Beh, ma un indirizzo per una denuncia ce l'avrai... No? _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
antartica utente

|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Certo, tutto fatto..
Il problema è che " Stella awo" "awo 16" e così via.. è sicuramente uno non nato ieri in queste truffe, e la polizia postale non riesce a beccarlo o beccarli, perchè ogni indirizzo dove si spedisce la merce è diverso, e in ogni luogo non c'è nessuno
Sembra un film  _________________ Antartica
|
|
 |
antartica utente

|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Certo che vedendo un pagamento sicuro effetuato con paypal ecc.
ti arriva la notifica di "Paypal" (falso) che ti dice che è tutto a posto, pagamento di stella effettuato, si può spedire l'oggetto ecc.
Io che faccio???? Da bravo venditore mi faccio in 8 per spedire tutto al più presto e nel miglior modo
Dopo 1 o 2 giorni... Ebay mi avvisa che circolano dei pagamenti falsi...
Ma non potevano farlo prima????
Cmq, mi hanno già detto...niente macchina e niente soldi... devo metterci una croce sopra.
Certo la croce sopra dove???? Dio li possa benedire e tanti saluti, non si vive solo di questo... io stò bene ugualmente...
Magari se mi ridanno almeno le 100 euro, mi compro una pizza  _________________ Antartica
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 12:50 pm Oggetto: |
|
|
ma paypal non ti risarcisce? _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
antartica utente

|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Mica è colpa del vero Paypal ....
Paypal se usano il suo nome, sanno taroccare alla precisione vari dati ecc.. Paypal che centra???
E' come se qualcuno usasse delle cose tue, ma tu sei onesto.. di certo non puoi pagare tu per cifre o altro che non hai commesso.
Giusto??? L'unica cosa ti dicono da ebay che puoi aprire una causa.. ovviamente pagandola ecc. Alla fine perdo solo del gran tempo se poi loro esigono da me una percentuale che non è per niente bassa e cose varie.  _________________ Antartica
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Ah, capito. _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
antartica utente

|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 1:41 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Antartica
|
|
 |
Rigoletto utente

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 491 Località: Garfagnana -LU-
|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Caspita! :hello: _________________ Riccardo - Sistema Minolta-Sony
http://www.minoltasonyclub.it Admin |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 4:29 pm Oggetto: |
|
|
successo anche a me...conil pishing...mi hanno fregato i dati di accesso e insrivano insezioni tramite il mio account di cose assurde _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
|