photo4u.it

chi ha avuto problemi con ebay ultimamente

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxvolp
utente

Iscritto: 21 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 12:51 pm    Oggetto: chi ha avuto problemi con ebay ultimamente Rispondi con citazione

qualcuno di voi ha avuto dei problemi con il furto dell'account e bloccati gran parte dei servizi

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500023580&tstart=40&mod=1161534540547

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500023580&tstart=40&mod=1161534540547
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
antartica
utente

Iscritto: 07 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Furto dell'accaunt ??
Ha me "dei bravi disgraz... di non so quale origine" hanno fatto risultare dei loro pagamenti tramite Ebay (e non era vero)!!! Io visto il pagamento Paypal controllato ecc. sicura sicura... Triste ho spedito all'acquirente la mia macchina fotografica.. e... visto che i controlli di ebay sono partiti un pochino in ritardo .... ho perso la macchina fotografica Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
"Gentile cliente, la informiamo che stanno girando delle strane cose falsificate, che portano il nostro nome ecc. quindi presti attenzione ecc.."
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Fantastico se arrivava questo avviso il giorno prima, non sarei stata così veloce a regalare la mia macchina fotografica, con tanto di valore economico..Circa 650 euro più la carta che ci ho messo per fare un pacco regalo Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti (mi avevano detto che una mamma faceva il regalo alla figlia LOL Muro Muro ) bigliettino, e ....
Sò morto Sò morto Sò morto 100 euro di spedizione Crying or Very sad Crying or Very sad
Diabolico Diabolico Diabolico Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?
Scusate se sono un pò uscita fuori dall'argomento furto dell'accaunt Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy mi è tornata in mente sta cosa e ho pensato Mandrillo Mandrillo "ora faccio una bella figura del cappero lesso se la racconto, ma così mi sfogo".
Vedete che non dormivo Mah Mah Mah .. ho solo beccato un truffatore che stanno cercando da secoli... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad "e io dovevo beccarlo???"
Scusate ancora, buona giornata.
Domandina???? Com'è questa storia del rubare l'account???Basta che non passi anche questa dalle mie parti Diabolico Mi arrabbio? Mi arrabbio? Diabolico Diabolico Mi arrabbio? Mi arrabbio? Diabolico Diabolico Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antartica, scusa, non ho capito bene la storia... Cioè, tu avevi messo la macchina all'asta, e ti hanno fatto un pagamento falso e hai spedito? Beh, ma un indirizzo per una denuncia ce l'avrai... No?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
antartica
utente

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo, tutto fatto..
Il problema è che " Stella awo" "awo 16" e così via.. è sicuramente uno non nato ieri in queste truffe, e la polizia postale non riesce a beccarlo o beccarli, perchè ogni indirizzo dove si spedisce la merce Crying or Very sad Crying or Very sad è diverso, Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? e in ogni luogo non c'è nessuno Mi arrabbio?
Sembra un film Mi arrabbio? Mi arrabbio?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
antartica
utente

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo che vedendo un pagamento sicuro effetuato con paypal ecc.
ti arriva la notifica di "Paypal" (falso) che ti dice che è tutto a posto, pagamento di stella effettuato, si può spedire l'oggetto ecc.
Io che faccio???? Mandrillo Da bravo venditore mi faccio in 8 per spedire tutto al più presto e nel miglior modo Trattieniti Trattieniti Trattieniti
Dopo 1 o 2 giorni... Ebay mi avvisa che circolano dei pagamenti falsi...
Ma non potevano farlo prima???? Mah Mah Mah
Cmq, mi hanno già detto...niente macchina e niente soldi... devo metterci una croce sopra.
Certo Very Happy Very Happy Very Happy la croce sopra dove???? Dio li possa benedire e tanti saluti, non si vive solo di questo... io stò bene ugualmente... Very Happy Very Happy Very Happy
Mah Magari se mi ridanno almeno le 100 euro, mi compro una pizza Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma paypal non ti risarcisce?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
antartica
utente

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mica è colpa del vero Paypal ....
Paypal se usano il suo nome, sanno taroccare alla precisione vari dati ecc.. Paypal che centra???
E' come se qualcuno usasse delle cose tue, ma tu sei onesto.. di certo non puoi pagare tu per cifre o altro che non hai commesso.
Giusto??? L'unica cosa ti dicono da ebay che puoi aprire una causa.. ovviamente pagandola ecc. Alla fine perdo solo del gran tempo se poi loro esigono da me una percentuale che non è per niente bassa e cose varie. Triste Smile Smile Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah, capito.
antartica
utente

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rigoletto
utente

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caspita! :hello:
Vai a fine pagina
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

successo anche a me...conil pishing...mi hanno fregato i dati di accesso e insrivano insezioni tramite il mio account di cose assurde
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: