Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
davxx2002 nuovo utente
Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 43
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 2:44 pm Oggetto: Consiglio obiettivo Canon 350D zoom Economico |
|
|
Salve a tutti sto cercando un obiettivo (premetto che non sono un esperto)
che abbia un buon zoom.Stavo guardando quelli della Sigma che costano molto meno ma purtroppo la mia inesperienza non mi permette di decidere quali prendere o scartare.
Cosa mi consigliate??
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Forse se specifichi di quale portata ti interessa magari gli esperti ti sanno dire perfino i modelli su cui orientarti.
Nel campo degli obiettivi per reflex siamo di fronte ad una giungla io, pur non disponendo di una reflex, cerco comunque di tenermi informato.
Dato che non sei esperto chiedi pure, nel caso di orienti sull'usato, quali funzionalità automatiche perdi acquistando certi obiettivi.
Ciao Ale
Nota:
Ti consiglio di definire la parola "economico" quando si parla di obiettivi di reflex ... meglio specificarlo.  _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Almeno un budget indicativo è necessario per darti un consiglio; l'ideale sarebbe sapere quale genere di fotografia ti piace fare.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
davxx2002 nuovo utente
Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 43
|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 8:16 am Oggetto: |
|
|
Ma diciamo che per farvi un idea vivo in montagna e spesso nelle mie escursioni mi imbatto in animali che sono lontani e che vorrei fotografare.
Stavo vedendo alcuni obiettivi della Sigma tipo il 55-200 oppure il 70-300 come sono??
Ne avrei trovato uno Obbiettivo Sigma 70-300 APO F4/5.6 II attacco Canon AF non va bene x la 350D vero? |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 10:32 am Oggetto: |
|
|
davxx2002 ha scritto: | Ma diciamo che per farvi un idea vivo in montagna e spesso nelle mie escursioni mi imbatto in animali che sono lontani e che vorrei fotografare.
Stavo vedendo alcuni obiettivi della Sigma tipo il 55-200 oppure il 70-300 come sono??
Ne avrei trovato uno Obbiettivo Sigma 70-300 APO F4/5.6 II attacco Canon AF non va bene x la 350D vero? |
Ora si chiama Sigma 70-300 APO Macro DG, la versione da te indicata è la precedente, comunque buona. Se l'obiettivo ha attacco Canon è compatibile con la 350D.
Se il tuo budget è nell'intorno dei 200, è una buona scelta, anzi la migliore se cerchi un teleobiettivo.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
edivad non più registrato

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 160 Località: Milano
|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Confermo Teod e aggiungo che avendo anche la modalità macro, ti ci potresti sbizzarrire in montagna (come ti invidio!) con bei scatti di fiori, insetti o particolari vari (sempre che ti interessi questo tipo di foto).
Insomma, è un obiettivo molto versatile.
Dimenticavo. Il prezzo varia dai 180 online ai 220 nei negozi normali.
E sull'usato risparmi anche una quarantina di euretti. _________________ Canon EOS 400D + Sigma 70-300 APO DG Macro + Sigma 18-200 DC + Canon 70-210 Ultrasonic + Canon 35-70 + Flash Speedlite 420 EZ + tubo prolunga Seimax + BG-E3
"Vedere per fotografare, fotografare per ricordare, ricordare per rivedere" |
|
|
 |
|