photo4u.it

filmati ixus 65

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ale81
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 6:46 pm    Oggetto: filmati ixus 65 Rispondi con citazione

ciao,dopo vari ripensamenti sulla scelta di una fotocamera mi sarei orientato sulla ixus 65,mi piace troppo tanto.

unico dubbio sono i filmati in particolar modo la loro durata.

da una parte dice:

Video di alta qualità
Puoi produrre videoclip VGA con audio di lunga durata* ad una velocità di 30fps oppure registrare video QVGA a 60 fps e analizzarli al rallentatore.

mentre nelle specifiche tecniche dice:

Durata video Fino a 1GB (640x480, 320x240, 30/15fps) ¹
Fino a 3 min. (160x120) ¹
Fino a 1 min. (320x240, 60fps) ¹

alla fine non ho capito quanto posso filmare quindi se va in base alla memoria oppure ha un limite prestabilito.

pensavo di metterci una sd da 2 gb apposta per fare tanti filmati oltre alle foto ma se non si può?

grazie ciao

p.s. come vi sembra questa fotocamera per un uso puramente turistico?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile Smile Smile

sì, le ultime compatte Canon le puoi sfruttare per fare dei video di ottima qualità ...
quello che ti posso suggerire è di utilizzarla a 640x480, in pratica hai la qualità televisiva ...

da quando premi il pulsante "start" registra fino a quando arriva a generare un file da 1Gb, e, a 30fps significa circa 8 minuti di registrazione ...
(mi sono basato sulla durata della S3-IS)

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ale81
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come durata sinceramente pensavo qualcosina di piu di 8 nib circa che poi avendo una 2 gb si andrebbe a 16.

ma questo con una qualità massima della fotocamera,riducendo si va su con i minuti,giusto?

quindi non hanno limite di durata ma solo quello dello spazio a disposizione della memoria....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: