|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale81 utente attivo
Iscritto: 27 Ago 2006 Messaggi: 510
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 6:46 pm Oggetto: filmati ixus 65 |
|
|
ciao,dopo vari ripensamenti sulla scelta di una fotocamera mi sarei orientato sulla ixus 65,mi piace troppo tanto.
unico dubbio sono i filmati in particolar modo la loro durata.
da una parte dice:
Video di alta qualità
Puoi produrre videoclip VGA con audio di lunga durata* ad una velocità di 30fps oppure registrare video QVGA a 60 fps e analizzarli al rallentatore.
mentre nelle specifiche tecniche dice:
Durata video Fino a 1GB (640x480, 320x240, 30/15fps) ¹
Fino a 3 min. (160x120) ¹
Fino a 1 min. (320x240, 60fps) ¹
alla fine non ho capito quanto posso filmare quindi se va in base alla memoria oppure ha un limite prestabilito.
pensavo di metterci una sd da 2 gb apposta per fare tanti filmati oltre alle foto ma se non si può?
grazie ciao
p.s. come vi sembra questa fotocamera per un uso puramente turistico? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 7:02 pm Oggetto: |
|
|
sì, le ultime compatte Canon le puoi sfruttare per fare dei video di ottima qualità ...
quello che ti posso suggerire è di utilizzarla a 640x480, in pratica hai la qualità televisiva ...
da quando premi il pulsante "start" registra fino a quando arriva a generare un file da 1Gb, e, a 30fps significa circa 8 minuti di registrazione ...
(mi sono basato sulla durata della S3-IS)
Greetings ... |
|
|
 |
ale81 utente attivo
Iscritto: 27 Ago 2006 Messaggi: 510
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 7:17 pm Oggetto: |
|
|
come durata sinceramente pensavo qualcosina di piu di 8 nib circa che poi avendo una 2 gb si andrebbe a 16.
ma questo con una qualità massima della fotocamera,riducendo si va su con i minuti,giusto?
quindi non hanno limite di durata ma solo quello dello spazio a disposizione della memoria.... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|