Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 4:50 pm Oggetto: chiudere grazie |
|
|
vendo sigma 300f4 hsm in condizioni perfette, indistinguibili dal nuovo, a 350 euro.
l'ottica e' perfettamente compatibile con le canon analogiche e le digitali fino alla 10d.
con le macchine successive ( 1dmk2, 5d, 400d, 30d,ecc. ) funziona a tutta apertura ( f4 ) mentre da errore diaframmando. ( e' comunque aggiornabile presso Mamya trading al prezzo di circa 80 euro )
disposto al solo ritiro a mano in zona pavia.
il prezzo e' intrattabile.
in vendita su altri canali.
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'...... 
Ultima modifica effettuata da bdcpv il Gio 12 Ott, 2006 1:36 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 4:50 pm Oggetto: |
|
|
da questo momento valuto scambi con materiale di mio interesse....
canon, nikon olympus e compatte varie.....
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 4:51 pm Oggetto: |
|
|
doppio _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
LucaDiano utente attivo
Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 2657 Località: Cicciano (Napoli)
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
rispondo al post per un amico.
L'obbiettivo è compatibile con la 20D _________________ Una brutta foto non ha scusanti. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 5:43 pm Oggetto: |
|
|
come ho scritto, con la 20d funziona a tutta apertura..... per poter chiudere il diaframma, bisogna farlo aggiornare in mamya trading ( opera - mi ) al costo di circa 80 euro.
ciao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 6:38 pm Oggetto: |
|
|
ciao , posti qualche foto.
guarda nei miei post se c'è qualcosa che ti interessa per canon , obiettivi, bp per caon 10 d.
grazie _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 6:43 pm Oggetto: |
|
|
le foto posso postarle venerdi'..... comunque, ripeto, e' pari al nuovo....
dimenticavo.... l'ottica ha 1 ANNO DI GARANZIA.
scorpionred, adesso do un occhio alle vendite che hai in corso..... solo che leggo che sei di taormina.... quindi devo presumere che il ritiro a mano sia difficile.....
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
psychowood utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005 Messaggi: 1162 Località: Torino (Ei fu Recanatese :) )
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | scambieresti con un Canon 100-300 USM perfetto, più conguaglietto |
dipende dal conguaglietto......
ciao
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 8:02 pm Oggetto: |
|
|
bdcpv ha scritto: | Citazione: | scambieresti con un Canon 100-300 USM perfetto, più conguaglietto |
dipende dal conguaglietto......
ciao
joe |
Non so, il Canon nuovo sta, al prezzo più basso che ho trovato, circa a quanto chiedi te per il Sigma, quindi pensavo a qualcosa di compreso tra i 50 e i 100 Euro, come conguaglio.
A proposito, io ho una 1D Mk I, mi confermi che sarebbe usabile al 100%, giusto? _________________ Vendo/Scambio: Compatta economica Canon con custodia subacquea, Anello per treppiede universale e filtri |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 11:17 pm Oggetto: |
|
|
ciao il ritiro a mano puo' essere magari un po complicato , ma non impossibile se vieni a taormina ci divertiamo qualche giorno dato che anche se la temperatura si è abbassata parecchio ma le SIGNORINE D'OLTRALPE vengono ancora a fare i bagni.
ti aspetto allora
p.s. scusa se ho un po inquinato _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 6:48 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Non so, il Canon nuovo sta, al prezzo più basso che ho trovato, circa a quanto chiedi te per il Sigma, quindi pensavo a qualcosa di compreso tra i 50 e i 100 Euro, come conguaglio.
A proposito, io ho una 1D Mk I, mi confermi che sarebbe usabile al 100%, giusto?
|
sulla mk1 e' usabile a tutti i diaframmi.... ma il punto non e' questo.....
scusa ma questo sigma, nuovo, costa piu' di 800 euro....... essendo NUOVO ( ha 2 settimane di vita ), mi sembra gia' di rivenderlo a un prezzo conveniente...... inoltre e' completo di garanzia e imballo originale ( da negozio italiano..... ).
non ultimo, la mamya trading dovrebbe anche aggiornarlo gratis per farlo funzionare su tutte le fotocamere..... ho scritto che ci vogliono 80 euro per considerare la peggiore delle ipotesi..... ( in modo da non avere contestazioni post vendita.... conoscendo la volubilita' di umore di quelli della sigma....).
concludendo, per conguaglio con un 100-300 a me possono andar bene 200 euro....
Citazione: | ciao il ritiro a mano puo' essere magari un po complicato |
idem per me la spedizione..... in questo periodo e' off-limits.....
comunque valuto la proposta...
ciao
|
|
 |
morice utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 1685 Località: Uboldo [VA]
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 8:39 am Oggetto: |
|
|
[quote="bdcpv"] Citazione: | scusa ma questo sigma, nuovo, costa piu' di 800 euro....... essendo NUOVO ( ha 2 settimane di vita ), mi sembra gia' di rivenderlo a un prezzo conveniente...... inoltre e' completo di garanzia e imballo originale ( da negozio italiano..... ) |
lo sai anche tu che stai dicendo un emerita c....a non può essere nuovo se è da aggiornare....
PS:. l'unica lente a listino della Sigma a 300mm è f/2.8 EX DG....
bdcpv mi meraviglio di te.....
scusate OT ma quando ci vuole ci vuole..... _________________ EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto... |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 9:27 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | lo sai anche tu che stai dicendo un emerita c....a non può essere nuovo se è da aggiornare.... |
ne sei proprio sicuro ? prova a chiamare in mamya trading per sentire se e' vero il discorso dell'aggiornamento su questo modello e il prezzo del nuovo!
RIPETO : L'OTTICA E' STATA ACQUISTATA NUOVA DA ME 2 SETTIMANE FA! QUINDI COPERTA DA GARANZIA
Citazione: | PS:. l'unica lente a listino della Sigma a 300mm è f/2.8 EX DG.... |
ad oggi e' vero.... infatti il prezzo " particolare " nasce proprio dal fatto che e' un invenduto.
Citazione: | bdcpv mi meraviglio di te.... |
io invece di te non mi meraviglio..... non e' la prima volta che parli a sproposito.......
comunque, informero' subito chi di dovere..... e vedremo.....
ciao
|
|
 |
morice utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 11:17 am Oggetto: |
|
|
[quote="bdcpv"] Citazione: |
io invece di te non mi meraviglio..... non e' la prima volta che parli a sproposito.......
comunque, informero' subito chi di dovere..... e vedremo.....
ciao
joe |
se mi dici in quale occasione potrei anche dsarti ragione.... sono proprio curioso.....  _________________ EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto... |
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 12:10 pm Oggetto: |
|
|
bdcpv ha scritto: |
scusa ma questo sigma, nuovo, costa piu' di 800 euro....... essendo NUOVO ( ha 2 settimane di vita ), mi sembra gia' di rivenderlo a un prezzo conveniente...... inoltre e' completo di garanzia e imballo originale ( da negozio italiano..... ). |
Non metto in dubbio quanto scrivi, e sicuramente ti darei ragione se l'ottica fosse anche compatibile con le digitali, ma così non è, ragion per cui personalmente tengo in considerazione il costo di un eventuale aggiornamento, nel prezzo di vendita (senza contare che c'è comunque il rischio che non sia aggiornabile, visto che mi è già successo per un 400/5.6 e un 70-210/2.8).
Citazione: | non ultimo, la mamya trading dovrebbe anche aggiornarlo gratis per farlo funzionare su tutte le fotocamere..... ho scritto che ci vogliono 80 euro per considerare la peggiore delle ipotesi..... ( in modo da non avere contestazioni post vendita.... conoscendo la volubilita' di umore di quelli della sigma....). |
Ma scusa, perché non provare direttamente a farlo aggiornare? Tantopiù che non sei poi così distante da Milano..
Citazione: | concludendo, per conguaglio con un 100-300 a me possono andar bene 200 euro.... |
Sinceramente mi paiono troppi: il 100-300 sull'usato va tranquillo tranquillo sui 250 Euro (di minimo), vedi la differenza con quanto chiedi, ed eccoci qua..
Eventualmente potrei offrirti uno scambio alla pari con il Tamron Macro che vedi in firma, anche se non sono molto convinto, visto che è forse la lente che uso di più.
PS.Nella dotazione è incluso anche l'attacco per il treppiede, giusto? _________________ Vendo/Scambio: Compatta economica Canon con custodia subacquea, Anello per treppiede universale e filtri |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | se mi dici in quale occasione potrei anche dsarti ragione.... sono proprio curioso..... |
ad esempio quando piu' volte ti ostini a dire che il 120-300f2.8 sigma e' tranquillamente paragonabile a un 300 fisso ( sigma o canon che sia.... ).
chi conosce bene le lenti in oggetto sa che e' una boiata.
Citazione: | Non metto in dubbio quanto scrivi, e sicuramente ti darei ragione se l'ottica fosse anche compatibile con le digitali, ma così non è, ragion per cui personalmente tengo in considerazione il costo di un eventuale aggiornamento, nel prezzo di vendita (senza contare che c'è comunque il rischio che non sia aggiornabile, visto che mi è già successo per un 400/5.6 e un 70-210/2.8). |
erano hsm le tue lenti?
se non lo erano e' chiaro che non fossero aggiornabili.
Citazione: | Ma scusa, perché non provare direttamente a farlo aggiornare? Tantopiù che non sei poi così distante da Milano..
|
se permetti, 2 mezze giornate del mio lavoro valgono un po' di piu' della lente in oggetto.... piuttosto la tengo nell'armadio......
Citazione: | Sinceramente mi paiono troppi: il 100-300 sull'usato va tranquillo tranquillo sui 250 Euro (di minimo), vedi la differenza con quanto chiedi, ed eccoci qua..
Eventualmente potrei offrirti uno scambio alla pari con il Tamron Macro che vedi in firma, anche se non sono molto convinto, visto che è forse la lente che uso di più.
PS.Nella dotazione è incluso anche l'attacco per il treppiede, giusto?
|
l'anello treppiede e' chiaramente incluso....
comunque, nessuno ti vieta di vendere il 100-300 a 250 euro e poi acquistare il sigma a 350..... purtroppo, per ritirarlo io, devo fare la valutazione che ho detto..... ( ti faccio un esempio.... se avessi una mk2 da vendere a 1800, potrei ritirare una 1d a 1400 euro anche se alcuni la riescono a vendere a quella cifra? non avrebbe molto senso..... o mi sbaglio? )
ciao
|
|
 |
psychowood utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 12:32 pm Oggetto: |
|
|
bdcpv ha scritto: |
ero hsm le tue lenti?
se non lo erano e' chiaro che non fossero aggiornabili. |
Come mai "è chiaro"? (Chiedo ingenuamente, non è una polemica)
Per le mie lenti ho scritto ad ADService e mi han detto che non era possibile (tra l'altro non ne capisco il motivo, l'elettronica di controllo è sempre la stessa - solo riprogrammata per focali e diaframmi diversi - se non le aggiornano è solo per motivi commerciali), ed anche per le lenti più recenti mi hanno ribadito che "dipende caso per caso". In ogni caso gli ho appena riscritto, così da sapere con precisione quale sarebbe la procedura.
Citazione: | se permetti, 2 mezze giornate del mio lavoro valgono un po' di piu' della lente in oggetto.... piuttosto la tengo nell'armadio...... |
Beh sì, ovviamente era inteso come "quando capiti da quelle parti", partirci appositamente non credo sia il massimo anche se eventualmente c'è sempre la spedizione.
Citazione: | l'anello treppiede e' chiaramente incluso.... |
Chiedevo per il fatto che non sapevo se facesse parte della dotazione, tutto qua.
Citazione: | comunque, nessuno ti vieta di vendere il 100-300 a 250 euro e poi acquistare il sigma a 350..... purtroppo, per ritirarlo io, devo fare la valutazione che ho detto..... |
Credo che farò così, almeno non ti romperò troppo.
Citazione: | ( ti faccio un esempio.... se avessi una mk2 da vendere a 1800, potrei ritirare una 1d a 1400 euro anche se alcuni la riescono a vendere a quella cifra? non avrebbe molto senso..... o mi sbaglio? |
Il discorso fila, però permettimi di dire che una 1D a 1400 Euro è un po' un sogno venderla, un 100-300 USM a 250€ imho andrebbe paragonato con una 1D a 1000/1100 Euro (visto che ci sono negozi che il Canon lo vendono anche a quasi 500 Euro), e quella EOS a quel prezzo la venderesti tranquillamente.
 _________________ Vendo/Scambio: Compatta economica Canon con custodia subacquea, Anello per treppiede universale e filtri
Ultima modifica effettuata da psychowood il Gio 12 Ott, 2006 2:29 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
morice utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 1:22 pm Oggetto: |
|
|
[quote="bdcpv"] Citazione: |
ad esempio quando piu' volte ti ostini a dire che il 120-300f2.8 sigma e' tranquillamente paragonabile a un 300 fisso ( sigma o canon che sia.... ).
|
SUl fatto che il 120-300 f/2.8 sia meglio del Sigma 300 f/2.8 molte riviste straniere e forum lo dicono....
Sul Canon fisso a 300 puoi avere anche ragione, magari non è meglio ma, se la può giocare alla pari..... _________________ EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto... |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | SUl fatto che il 120-300 f/2.8 sia meglio del Sigma 300 f/2.8 molte riviste straniere e forum lo dicono....
Sul Canon fisso a 300 puoi avere anche ragione, magari non è meglio ma, se la può giocare alla pari.....
|
come vedi...... e' inutile discutere oltre.....
tornato al topic, trovi cosi' strano che un negoziante abbia invenduto un 300f sigma hsm? io no.... ( se sapessi quante lenti nikon e canon restano invendute per anni..... uno per tutte il 180macro e il 600L4is..... 2 lenti che un negozio che frequento spesso ha in casa da mesi..... o ancora i 14f2.8..... )
la differenza, e' che non mi sembra il caso di intervenire in un topic ( per altro andando contro il regolamento ) per puntualizzare una cosa FALSA !
in piu'..... ti 6 dato torto da solo..... il 300f4hsm sigma non e' piu' in catalogo e per tanto non e' disponibile in versione aggiornata per il digitale..... quindi.....
comunque, per quel che mi riguarda il discorso e' chiuso.....e con esso la vendita..... il sigma lo terro' in casa.... puo' sempre servire.....
ciao
joe
CHIUDERE GRAZIE ! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
|