photo4u.it

chiudere grazie
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 4:50 pm    Oggetto: chiudere grazie Rispondi con citazione

vendo sigma 300f4 hsm in condizioni perfette, indistinguibili dal nuovo, a 350 euro.

l'ottica e' perfettamente compatibile con le canon analogiche e le digitali fino alla 10d.

con le macchine successive ( 1dmk2, 5d, 400d, 30d,ecc. ) funziona a tutta apertura ( f4 ) mentre da errore diaframmando. ( e' comunque aggiornabile presso Mamya trading al prezzo di circa 80 euro )

disposto al solo ritiro a mano in zona pavia.

il prezzo e' intrattabile.

in vendita su altri canali.

ciao
joe

Ultima modifica effettuata da bdcpv il Gio 12 Ott, 2006 1:36 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

da questo momento valuto scambi con materiale di mio interesse....

canon, nikon olympus e compatte varie.....

ciao
joe

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

doppio
LucaDiano
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

rispondo al post per un amico.

L'obbiettivo è compatibile con la 20D

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come ho scritto, con la 20d funziona a tutta apertura..... per poter chiudere il diaframma, bisogna farlo aggiornare in mamya trading ( opera - mi ) al costo di circa 80 euro.

ciao

scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao , posti qualche foto.
guarda nei miei post se c'è qualcosa che ti interessa per canon , obiettivi, bp per caon 10 d.
grazie

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le foto posso postarle venerdi'..... comunque, ripeto, e' pari al nuovo....

dimenticavo.... l'ottica ha 1 ANNO DI GARANZIA.

scorpionred, adesso do un occhio alle vendite che hai in corso..... solo che leggo che sei di taormina.... quindi devo presumere che il ritiro a mano sia difficile.....

ciao
joe

psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io ci provo... scambieresti con un Canon 100-300 USM perfetto, più conguaglietto?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
scambieresti con un Canon 100-300 USM perfetto, più conguaglietto

dipende dal conguaglietto......

ciao
joe

psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
Citazione:
scambieresti con un Canon 100-300 USM perfetto, più conguaglietto

dipende dal conguaglietto......

ciao
joe

Non so, il Canon nuovo sta, al prezzo più basso che ho trovato, circa a quanto chiedi te per il Sigma, quindi pensavo a qualcosa di compreso tra i 50 e i 100 Euro, come conguaglio.

A proposito, io ho una 1D Mk I, mi confermi che sarebbe usabile al 100%, giusto?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao il ritiro a mano puo' essere magari un po complicato , ma non impossibile se vieni a taormina ci divertiamo qualche giorno dato che anche se la temperatura si è abbassata parecchio ma le SIGNORINE D'OLTRALPE vengono ancora a fare i bagni. Very Happy Very Happy
ti aspetto allora Ok!
p.s. scusa se ho un po inquinato

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 6:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Non so, il Canon nuovo sta, al prezzo più basso che ho trovato, circa a quanto chiedi te per il Sigma, quindi pensavo a qualcosa di compreso tra i 50 e i 100 Euro, come conguaglio.

A proposito, io ho una 1D Mk I, mi confermi che sarebbe usabile al 100%, giusto?

sulla mk1 e' usabile a tutti i diaframmi.... ma il punto non e' questo.....

scusa ma questo sigma, nuovo, costa piu' di 800 euro....... essendo NUOVO ( ha 2 settimane di vita ), mi sembra gia' di rivenderlo a un prezzo conveniente...... inoltre e' completo di garanzia e imballo originale ( da negozio italiano..... ).

non ultimo, la mamya trading dovrebbe anche aggiornarlo gratis per farlo funzionare su tutte le fotocamere..... ho scritto che ci vogliono 80 euro per considerare la peggiore delle ipotesi..... ( in modo da non avere contestazioni post vendita.... conoscendo la volubilita' di umore di quelli della sigma....).

concludendo, per conguaglio con un 100-300 a me possono andar bene 200 euro....

Citazione:
ciao il ritiro a mano puo' essere magari un po complicato

idem per me la spedizione..... in questo periodo e' off-limits.....

comunque valuto la proposta...

ciao
joe

morice
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="bdcpv"]
Citazione:
scusa ma questo sigma, nuovo, costa piu' di 800 euro....... essendo NUOVO ( ha 2 settimane di vita ), mi sembra gia' di rivenderlo a un prezzo conveniente...... inoltre e' completo di garanzia e imballo originale ( da negozio italiano..... )

lo sai anche tu che stai dicendo un emerita c....a non può essere nuovo se è da aggiornare.... Mah

PS:. l'unica lente a listino della Sigma a 300mm è f/2.8 EX DG....

bdcpv mi meraviglio di te..... Non ci siamo

scusate OT ma quando ci vuole ci vuole.....

EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
lo sai anche tu che stai dicendo un emerita c....a non può essere nuovo se è da aggiornare....

ne sei proprio sicuro ? prova a chiamare in mamya trading per sentire se e' vero il discorso dell'aggiornamento su questo modello e il prezzo del nuovo!

RIPETO : L'OTTICA E' STATA ACQUISTATA NUOVA DA ME 2 SETTIMANE FA! QUINDI COPERTA DA GARANZIA

Citazione:
PS:. l'unica lente a listino della Sigma a 300mm è f/2.8 EX DG....

ad oggi e' vero.... infatti il prezzo " particolare " nasce proprio dal fatto che e' un invenduto.

Citazione:
bdcpv mi meraviglio di te....

io invece di te non mi meraviglio..... non e' la prima volta che parli a sproposito.......

comunque, informero' subito chi di dovere..... e vedremo.....

ciao
joe

morice
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="bdcpv"]
Citazione:

io invece di te non mi meraviglio..... non e' la prima volta che parli a sproposito.......

comunque, informero' subito chi di dovere..... e vedremo.....

ciao
joe

se mi dici in quale occasione potrei anche dsarti ragione.... sono proprio curioso..... Surprised

EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:

scusa ma questo sigma, nuovo, costa piu' di 800 euro....... essendo NUOVO ( ha 2 settimane di vita ), mi sembra gia' di rivenderlo a un prezzo conveniente...... inoltre e' completo di garanzia e imballo originale ( da negozio italiano..... ).

Non metto in dubbio quanto scrivi, e sicuramente ti darei ragione se l'ottica fosse anche compatibile con le digitali, ma così non è, ragion per cui personalmente tengo in considerazione il costo di un eventuale aggiornamento, nel prezzo di vendita (senza contare che c'è comunque il rischio che non sia aggiornabile, visto che mi è già successo per un 400/5.6 e un 70-210/2.8).

Citazione:
non ultimo, la mamya trading dovrebbe anche aggiornarlo gratis per farlo funzionare su tutte le fotocamere..... ho scritto che ci vogliono 80 euro per considerare la peggiore delle ipotesi..... ( in modo da non avere contestazioni post vendita.... conoscendo la volubilita' di umore di quelli della sigma....).

Ma scusa, perché non provare direttamente a farlo aggiornare? Tantopiù che non sei poi così distante da Milano..

Citazione:
concludendo, per conguaglio con un 100-300 a me possono andar bene 200 euro....

Sinceramente mi paiono troppi: il 100-300 sull'usato va tranquillo tranquillo sui 250 Euro (di minimo), vedi la differenza con quanto chiedi, ed eccoci qua..

Eventualmente potrei offrirti uno scambio alla pari con il Tamron Macro che vedi in firma, anche se non sono molto convinto, visto che è forse la lente che uso di più.

PS.Nella dotazione è incluso anche l'attacco per il treppiede, giusto?

bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
se mi dici in quale occasione potrei anche dsarti ragione.... sono proprio curioso.....

ad esempio quando piu' volte ti ostini a dire che il 120-300f2.8 sigma e' tranquillamente paragonabile a un 300 fisso ( sigma o canon che sia.... ).

chi conosce bene le lenti in oggetto sa che e' una boiata.

Citazione:
Non metto in dubbio quanto scrivi, e sicuramente ti darei ragione se l'ottica fosse anche compatibile con le digitali, ma così non è, ragion per cui personalmente tengo in considerazione il costo di un eventuale aggiornamento, nel prezzo di vendita (senza contare che c'è comunque il rischio che non sia aggiornabile, visto che mi è già successo per un 400/5.6 e un 70-210/2.8).

erano hsm le tue lenti?

se non lo erano e' chiaro che non fossero aggiornabili.

Citazione:
Ma scusa, perché non provare direttamente a farlo aggiornare? Tantopiù che non sei poi così distante da Milano..

se permetti, 2 mezze giornate del mio lavoro valgono un po' di piu' della lente in oggetto.... piuttosto la tengo nell'armadio......

Citazione:
Sinceramente mi paiono troppi: il 100-300 sull'usato va tranquillo tranquillo sui 250 Euro (di minimo), vedi la differenza con quanto chiedi, ed eccoci qua..

Eventualmente potrei offrirti uno scambio alla pari con il Tamron Macro che vedi in firma, anche se non sono molto convinto, visto che è forse la lente che uso di più.

PS.Nella dotazione è incluso anche l'attacco per il treppiede, giusto?

l'anello treppiede e' chiaramente incluso....

comunque, nessuno ti vieta di vendere il 100-300 a 250 euro e poi acquistare il sigma a 350..... purtroppo, per ritirarlo io, devo fare la valutazione che ho detto..... ( ti faccio un esempio.... se avessi una mk2 da vendere a 1800, potrei ritirare una 1d a 1400 euro anche se alcuni la riescono a vendere a quella cifra? non avrebbe molto senso..... o mi sbaglio? )

ciao
joe

psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:

ero hsm le tue lenti?

se non lo erano e' chiaro che non fossero aggiornabili.

Come mai "è chiaro"? (Chiedo ingenuamente, non è una polemica)
Per le mie lenti ho scritto ad ADService e mi han detto che non era possibile (tra l'altro non ne capisco il motivo, l'elettronica di controllo è sempre la stessa - solo riprogrammata per focali e diaframmi diversi - se non le aggiornano è solo per motivi commerciali), ed anche per le lenti più recenti mi hanno ribadito che "dipende caso per caso". In ogni caso gli ho appena riscritto, così da sapere con precisione quale sarebbe la procedura.

Citazione:
se permetti, 2 mezze giornate del mio lavoro valgono un po' di piu' della lente in oggetto.... piuttosto la tengo nell'armadio......

Beh sì, ovviamente era inteso come "quando capiti da quelle parti", partirci appositamente non credo sia il massimo Smile anche se eventualmente c'è sempre la spedizione.

Citazione:
l'anello treppiede e' chiaramente incluso....

Chiedevo per il fatto che non sapevo se facesse parte della dotazione, tutto qua.

Citazione:
comunque, nessuno ti vieta di vendere il 100-300 a 250 euro e poi acquistare il sigma a 350..... purtroppo, per ritirarlo io, devo fare la valutazione che ho detto.....

Credo che farò così, almeno non ti romperò troppo. Smile

Citazione:
( ti faccio un esempio.... se avessi una mk2 da vendere a 1800, potrei ritirare una 1d a 1400 euro anche se alcuni la riescono a vendere a quella cifra? non avrebbe molto senso..... o mi sbaglio?

Il discorso fila, però permettimi di dire che una 1D a 1400 Euro è un po' un sogno venderla, un 100-300 USM a 250€ imho andrebbe paragonato con una 1D a 1000/1100 Euro (visto che ci sono negozi che il Canon lo vendono anche a Surprised quasi 500 Euro), e quella EOS a quel prezzo la venderesti tranquillamente.

Ciao

Ultima modifica effettuata da psychowood il Gio 12 Ott, 2006 2:29 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morice
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="bdcpv"]
Citazione:

ad esempio quando piu' volte ti ostini a dire che il 120-300f2.8 sigma e' tranquillamente paragonabile a un 300 fisso ( sigma o canon che sia.... ).

SUl fatto che il 120-300 f/2.8 sia meglio del Sigma 300 f/2.8 molte riviste straniere e forum lo dicono....

Sul Canon fisso a 300 puoi avere anche ragione, magari non è meglio ma, se la può giocare alla pari.....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
SUl fatto che il 120-300 f/2.8 sia meglio del Sigma 300 f/2.8 molte riviste straniere e forum lo dicono....

Sul Canon fisso a 300 puoi avere anche ragione, magari non è meglio ma, se la può giocare alla pari.....

come vedi...... e' inutile discutere oltre.....

tornato al topic, trovi cosi' strano che un negoziante abbia invenduto un 300f sigma hsm? io no.... ( se sapessi quante lenti nikon e canon restano invendute per anni..... uno per tutte il 180macro e il 600L4is..... 2 lenti che un negozio che frequento spesso ha in casa da mesi..... o ancora i 14f2.8..... )

la differenza, e' che non mi sembra il caso di intervenire in un topic ( per altro andando contro il regolamento ) per puntualizzare una cosa FALSA !

in piu'..... ti 6 dato torto da solo..... il 300f4hsm sigma non e' piu' in catalogo e per tanto non e' disponibile in versione aggiornata per il digitale..... quindi.....

comunque, per quel che mi riguarda il discorso e' chiuso.....e con esso la vendita..... il sigma lo terro' in casa.... puo' sempre servire.....

ciao
joe

CHIUDERE GRAZIE !

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: