| 

|  |  |  |  

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| davide81 nuovo utente

Iscritto: 30 Apr 2006

| 

|  Inviato: Dom 29 Ott, 2006 11:07 pm    Oggetto: CIAO A TUTTI HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PER UNA MIA IDEA |   |  
				| 
 |  
				| Rieccomi qui, 
 mentre aspetto risposte al mio messaggio, vi propongo una cosa, secondo me carina: potrà sembrare banale, ma per me non lo è, anzi, ma mi piacerebbe formare un team, una squadra, come volete chiamarla, della mia zona e non (io sono della lombardia), per realizzare fotografie da poi pubblicare su un sito, ancora da creare si intende.
 Si lo so magari è una cosa che mille altre persone hanno già fatto, però vedete se una persona vuole vedere le bellezze di un posto deve andare a vedere su mille siti, invece così, magari anche con sotto un piccolo motore di ricerca interno, sarebbe il massimo, potrebbe essere interessante. Non ho nessuna fretta, la mia è una idea buttata li che secondo me può essere interessante, sia per condividere un hobby e una passione insieme, sia per realizzare una cosa carina che puoi dire, l'ho fatta anche io

Che ne dite?
 Fatemi sapere se la cosa vi può interessare, è rivolta a chiunque, non precisamente della lombardia. Può essere che la cosa esista già, anzi sicuramente però è anche una sfida e una soddisfazione personale non credete?

A presto

Ciao
 Davide
 |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi