|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
davide81 nuovo utente
Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 20
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 11:07 pm Oggetto: CIAO A TUTTI HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PER UNA MIA IDEA |
|
|
Rieccomi qui,
mentre aspetto risposte al mio messaggio, vi propongo una cosa, secondo me carina: potrà sembrare banale, ma per me non lo è, anzi, ma mi piacerebbe formare un team, una squadra, come volete chiamarla, della mia zona e non (io sono della lombardia), per realizzare fotografie da poi pubblicare su un sito, ancora da creare si intende.
Si lo so magari è una cosa che mille altre persone hanno già fatto, però vedete se una persona vuole vedere le bellezze di un posto deve andare a vedere su mille siti, invece così, magari anche con sotto un piccolo motore di ricerca interno, sarebbe il massimo, potrebbe essere interessante. Non ho nessuna fretta, la mia è una idea buttata li che secondo me può essere interessante, sia per condividere un hobby e una passione insieme, sia per realizzare una cosa carina che puoi dire, l'ho fatta anche io
Che ne dite?
Fatemi sapere se la cosa vi può interessare, è rivolta a chiunque, non precisamente della lombardia. Può essere che la cosa esista già, anzi sicuramente però è anche una sfida e una soddisfazione personale non credete?
A presto
Ciao
Davide _________________ Davide |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|