Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chrysalis utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2005 Messaggi: 915 Località: Sorrento
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 3:31 pm Oggetto: Mio sito web |
|
|
Dopo qualche giornata passata a prendere a testate il monitor, sono riuscita a mettere online il mio primo sito web.
Dareste un'occhiata per vedere se vi piace, se c'è qualcosa che non va, etc?
www.chrysallis.altervista.org |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 4:37 pm Oggetto: |
|
|
..... beh l'hai creato ..... ma è ancora tutto in costruzione
aspetto di vederlo " attivo "
......
...... lo trovo un pò lento ( forse è la mia adsl ) , avrei preferito vedere le foto aperte più grandi ...... le due bande laterali resteranno così o andranno ad ospitare link ?
Luca |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 4:58 pm Oggetto: |
|
|
brava teresa, come design mi piace: semplice ed efficace. forse le thumbnails sono un p' troppo scure.
a livello di navigazione invece, c'è un grosso problema: per cambiare di sezione occorre tornare indietro (col tasto back del bowser!!! orrorre!!! - è vero lo si può fare anche cliccando sul tuo nome e tornare in home) e scegliere quella desiderata. è una cosa un po' troppo macchinosa, che denota effettivamente una non abitudine alla progettazione web. che va bene, è il tuo primo sito e ti faccio i complimenti per il gusto e la bravura
prova a progettarlo bene su carta il sito: navigazione, modalità di visualizzazione foto (es. a indice/guided tour/mista) e connessione tra foto e sezioni. non è semplice, lo so benissimo, ma ce la si può fare. chiedimi pure tutto quello che ti serve (a parte il codice, che son rimasto indietro...), ti aiuto volentieri
ciao
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Antonio Trincone utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2005 Messaggi: 1828 Località: Pozzuoli, Napoli
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 4:59 pm Oggetto: |
|
|
lo trvovo anche io un poco lento, cmq complimenti per il design che mi piace anche se le scritte sono scure su fondo scuro e si vedono male, anche se fanno elegante...lo so
non credo ci sia un tasto per passare da una foto alla successiva ma può essere un sadismo proprio del design (che a me non piace cmq)
le tendine verticali di inizio mi piacciono; cliccando su on si arriva alla solita pagina di errore di altervista.
se ti trovi dai un'occhiata al mio e, senza impegno, qualche commento mi farà piacere sia per il sito in genere che alle foto ovviamente _________________ --
http://trincone.altervista.org/ Nikon D70 - Sigma AF 18-50, 100-300, 24; Nikkor Micro MF 55, 135; Nikkor AF 50, 18-200 VR |
|
|
 |
menkesh utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 566 Località: Massa d'Albe (AQ)
|
|
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con Hamham. Un pò troppo scuro anche sparando al massimo la luminosità del monitor. Anche il sistema di navigazione, come detto, và rivisto.
Attendiamo le migliorie. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Accidenti, che belle foto... Però sono davvero troppo piccole!
I colori dell'interfaccia mi piacciono, ma devi ASSOLUTAMENTE mettere qualche link per poter passare tra le varie sezioni, onde evitare di dover ritornare alla home...
 _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
chrysalis utente attivo

|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 5:19 pm Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | brava teresa, come design mi piace: semplice ed efficace. forse le thumbnails sono un p' troppo scure.
a livello di navigazione invece, c'è un grosso problema: per cambiare di sezione occorre tornare indietro (col tasto back del bowser!!! orrorre!!! - è vero lo si può fare anche cliccando sul tuo nome e tornare in home) e scegliere quella desiderata. è una cosa un po' troppo macchinosa, che denota effettivamente una non abitudine alla progettazione web. che va bene, è il tuo primo sito e ti faccio i complimenti per il gusto e la bravura  |
Grazie, l'ho sistemato secondo i tuoi consigli. Tra un po' metto online |
|
|
 |
chrysalis utente attivo

|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Antonio Trincone ha scritto: | lo trvovo anche io un poco lento, cmq complimenti per il design che mi piace anche se le scritte sono scure su fondo scuro e si vedono male, anche se fanno elegante...lo so
non credo ci sia un tasto per passare da una foto alla successiva ma può essere un sadismo proprio del design (che a me non piace cmq)
le tendine verticali di inizio mi piacciono; cliccando su on si arriva alla solita pagina di errore di altervista.
se ti trovi dai un'occhiata al mio e, senza impegno, qualche commento mi farà piacere sia per il sito in genere che alle foto ovviamente |
Per passare da una foto all'altra basta cliccare sulla foto stessa: nessun sadismo  |
|
|
 |
chrysalis utente attivo

|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | Concordo con Hamham. Un pò troppo scuro anche sparando al massimo la luminosità del monitor. Anche il sistema di navigazione, come detto, và rivisto.
Attendiamo le migliorie. |
Ok, allora grazie a tutti per i vostri consigli. Lo sistemo e poi lo rimetto online. Buona giornata  |
|
|
 |
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Bello mi piace, anche se non amo i siti in flash, forse perchè non li so fare, preferisco php. molto piu espandibile e interattivo, ma questa è una mia opinione.
Comlimenti comunque  _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
|
 |
chrysalis utente attivo

|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 11:51 pm Oggetto: |
|
|
Franco Costa ha scritto: | Bello mi piace, anche se non amo i siti in flash, forse perchè non li so fare, preferisco php. molto piu espandibile e interattivo, ma questa è una mia opinione.
Comlimenti comunque  |
ma il sito non è assolutamente in flash: è tutto in xhtml. |
|
|
 |
|