photo4u.it

Mio sito web

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
chrysalis
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2006 3:31 pm    Oggetto: Mio sito web Rispondi con citazione

Dopo qualche giornata passata a prendere a testate il monitor, sono riuscita a mettere online il mio primo sito web.
Dareste un'occhiata per vedere se vi piace, se c'è qualcosa che non va, etc?

www.chrysallis.altervista.org
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2006 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..... beh l'hai creato ..... ma è ancora tutto in costruzione Smile
aspetto di vederlo " attivo "
......
...... lo trovo un pò lento ( forse è la mia adsl ) , avrei preferito vedere le foto aperte più grandi ...... le due bande laterali resteranno così o andranno ad ospitare link ?

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2006 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

brava teresa, come design mi piace: semplice ed efficace. forse le thumbnails sono un p' troppo scure.

a livello di navigazione invece, c'è un grosso problema: per cambiare di sezione occorre tornare indietro (col tasto back del bowser!!! orrorre!!! Ops - è vero lo si può fare anche cliccando sul tuo nome e tornare in home) e scegliere quella desiderata. è una cosa un po' troppo macchinosa, che denota effettivamente una non abitudine alla progettazione web. che va bene, è il tuo primo sito e ti faccio i complimenti per il gusto e la bravura Wink

prova a progettarlo bene su carta il sito: navigazione, modalità di visualizzazione foto (es. a indice/guided tour/mista) e connessione tra foto e sezioni. non è semplice, lo so benissimo, ma ce la si può fare. chiedimi pure tutto quello che ti serve (a parte il codice, che son rimasto indietro...), ti aiuto volentieri Smile

ciao
giuseppe

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Trincone
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2006 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo trvovo anche io un poco lento, cmq complimenti per il design che mi piace anche se le scritte sono scure su fondo scuro e si vedono male, anche se fanno elegante...lo so Smile

non credo ci sia un tasto per passare da una foto alla successiva ma può essere un sadismo proprio del design (che a me non piace cmq)

le tendine verticali di inizio mi piacciono; cliccando su on si arriva alla solita pagina di errore di altervista.

se ti trovi dai un'occhiata al mio e, senza impegno, qualche commento mi farà piacere sia per il sito in genere che alle foto ovviamente

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
menkesh
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bello il sito e soprattutto molto belle le foto: complimenti!!!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con cosa l'hai costruito?
flash?
bello veramente

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con Hamham. Un pò troppo scuro anche sparando al massimo la luminosità del monitor. Anche il sistema di navigazione, come detto, và rivisto.
Attendiamo le migliorie.

pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Accidenti, che belle foto... Ok! Però sono davvero troppo piccole!
I colori dell'interfaccia mi piacciono, ma devi ASSOLUTAMENTE mettere qualche link per poter passare tra le varie sezioni, onde evitare di dover ritornare alla home...

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chrysalis
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hamham ha scritto:
brava teresa, come design mi piace: semplice ed efficace. forse le thumbnails sono un p' troppo scure.

a livello di navigazione invece, c'è un grosso problema: per cambiare di sezione occorre tornare indietro (col tasto back del bowser!!! orrorre!!! Ops - è vero lo si può fare anche cliccando sul tuo nome e tornare in home) e scegliere quella desiderata. è una cosa un po' troppo macchinosa, che denota effettivamente una non abitudine alla progettazione web. che va bene, è il tuo primo sito e ti faccio i complimenti per il gusto e la bravura Wink

Grazie, l'ho sistemato secondo i tuoi consigli. Tra un po' metto online
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chrysalis
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio Trincone ha scritto:
lo trvovo anche io un poco lento, cmq complimenti per il design che mi piace anche se le scritte sono scure su fondo scuro e si vedono male, anche se fanno elegante...lo so Smile

non credo ci sia un tasto per passare da una foto alla successiva ma può essere un sadismo proprio del design (che a me non piace cmq)

le tendine verticali di inizio mi piacciono; cliccando su on si arriva alla solita pagina di errore di altervista.

se ti trovi dai un'occhiata al mio e, senza impegno, qualche commento mi farà piacere sia per il sito in genere che alle foto ovviamente

Per passare da una foto all'altra basta cliccare sulla foto stessa: nessun sadismo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chrysalis
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Markusk8 ha scritto:
Concordo con Hamham. Un pò troppo scuro anche sparando al massimo la luminosità del monitor. Anche il sistema di navigazione, come detto, và rivisto.
Attendiamo le migliorie.

Ok, allora grazie a tutti per i vostri consigli. Lo sistemo e poi lo rimetto online. Buona giornata Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Franco Costa
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello mi piace, anche se non amo i siti in flash, forse perchè non li so fare, preferisco php. molto piu espandibile e interattivo, ma questa è una mia opinione.
Comlimenti comunque Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
chrysalis
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Franco Costa ha scritto:
Bello mi piace, anche se non amo i siti in flash, forse perchè non li so fare, preferisco php. molto piu espandibile e interattivo, ma questa è una mia opinione.
Comlimenti comunque Ok!

ma il sito non è assolutamente in flash: è tutto in xhtml.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: