photo4u.it

Aiuto per computer

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kamar
utente attivo

Iscritto: 29 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 8:05 pm    Oggetto: Aiuto per computer Rispondi con citazione

ragazzi, ho bisogno del vostro aaiuto per il mio pc.

Ho bisogno di fare il ripristino configurazione sistema perche' in questi giorni mi si e' attaccato alla linea un certo Fast Track ed ora qualcosa non va, per cui volevo riportare il pc in gironi indietro per sistemare la cosa ma quando vado su ripristina configurazione sistema....non me la fa Crying or Very sad

Ho XP.....qualcuno sa dirmi come mai non funziona ?

Ho chiesto nel sito della Microsof e dicono che devo reinstallare il file da windows su info, il file e' sr.inf ma.......non c'e' nel pc Surprised

Che devo afre ???? Crying or Very sad

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai cercato nel cd-rom di xp?
Il ripristino configurazione è attivo o disabilitato?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kamar
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco. ma posso ripristinare xp ? ma non e' che lo devo riformattare vero ? altrimenti e' una tragedia a rimettere tutti i programmi Surprised
adblues
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 7:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai scoperto a cosa servono i backup... Triste

Se ho capito bene questo FastTrak è un dialer o un virus.
Ripristinare la configurazione di solito non serve perchè il virus si installa dentro i file del ripristino (ed infatti nelle istruzioni di Symantec o McAfee il primo passo nella rimozione di un virus è disattivare il ripristino configurazione).

Procurati un antivirus\antispyware aggiornato, da pannello di controllo disabilita il ripristino configurazione.
Riavvia il sistema in modalità provvisoria, entra con l'utente "Administrator" ed esegui la scansione dei virus e degli spyware.
Dovrebbe funzionare.
A questo punto puoi anche ri-abilitare il ripristino configurazione (ma tanto non serve a quasi nulla...prende solo spazio sul disco).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
danyr2
utente

Iscritto: 07 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 7:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kamar ha scritto:
Ecco. ma posso ripristinare xp ? ma non e' che lo devo riformattare vero ? altrimenti e' una tragedia a rimettere tutti i programmi Surprised

il ripristino di windows xp non funziona o almeno mi è capitato pochissime volte di riuscire a farlo andare quindi non fare molto affidamento su quello. inserisci il cd di windows appena accendi il pc (controlla che il boot sia su cd), appena ti chiede se deve fare il ripristino o installare una nuova versione di windows digli di fare il ripristino, se va sei fortunato.
comunque segui l'ottimo consigli che ti ha dato click!
magari scaricati un antivirus come avast, che è semplice e molto efficace, vedrai che te lo toglie.
www.avast.com
ciao daniele

kamar
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti, ora provo.
kamar
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aiutoooooooo !!!!

come si fa a mettere le icone piccole ???

maremma, ho riformattato il pc ed ora ho le icone grosse come case Crying or Very sad

Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sa che ti manda il driver della scheda video ...

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danyr2
utente

Iscritto: 07 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
mi sa che ti manda il driver della scheda video ...

quoto ti mancano i driver della scheda video, stai guardando lo schermmo con 16 colori... vai nel pannello di controllo schermo e guarda le impostaioni...
ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: