Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kamar utente attivo

Iscritto: 29 Lug 2006 Messaggi: 966 Località: Toscana
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 8:05 pm Oggetto: Aiuto per computer |
|
|
ragazzi, ho bisogno del vostro aaiuto per il mio pc.
Ho bisogno di fare il ripristino configurazione sistema perche' in questi giorni mi si e' attaccato alla linea un certo Fast Track ed ora qualcosa non va, per cui volevo riportare il pc in gironi indietro per sistemare la cosa ma quando vado su ripristina configurazione sistema....non me la fa
Ho XP.....qualcuno sa dirmi come mai non funziona ?
Ho chiesto nel sito della Microsof e dicono che devo reinstallare il file da windows su info, il file e' sr.inf ma.......non c'e' nel pc
Che devo afre ????  _________________
Najmet el Sa7arah  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 9:30 pm Oggetto: |
|
|
hai cercato nel cd-rom di xp?
Il ripristino configurazione è attivo o disabilitato? _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
kamar utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Ecco. ma posso ripristinare xp ? ma non e' che lo devo riformattare vero ? altrimenti e' una tragedia a rimettere tutti i programmi  _________________
Najmet el Sa7arah  |
|
|
 |
adblues utente attivo
Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 615
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 7:20 am Oggetto: |
|
|
Hai scoperto a cosa servono i backup...
Se ho capito bene questo FastTrak è un dialer o un virus.
Ripristinare la configurazione di solito non serve perchè il virus si installa dentro i file del ripristino (ed infatti nelle istruzioni di Symantec o McAfee il primo passo nella rimozione di un virus è disattivare il ripristino configurazione).
Procurati un antivirus\antispyware aggiornato, da pannello di controllo disabilita il ripristino configurazione.
Riavvia il sistema in modalità provvisoria, entra con l'utente "Administrator" ed esegui la scansione dei virus e degli spyware.
Dovrebbe funzionare.
A questo punto puoi anche ri-abilitare il ripristino configurazione (ma tanto non serve a quasi nulla...prende solo spazio sul disco). |
|
|
 |
danyr2 utente

Iscritto: 07 Ago 2006 Messaggi: 476
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 7:45 am Oggetto: |
|
|
kamar ha scritto: | Ecco. ma posso ripristinare xp ? ma non e' che lo devo riformattare vero ? altrimenti e' una tragedia a rimettere tutti i programmi  |
il ripristino di windows xp non funziona o almeno mi è capitato pochissime volte di riuscire a farlo andare quindi non fare molto affidamento su quello. inserisci il cd di windows appena accendi il pc (controlla che il boot sia su cd), appena ti chiede se deve fare il ripristino o installare una nuova versione di windows digli di fare il ripristino, se va sei fortunato.
comunque segui l'ottimo consigli che ti ha dato click!
magari scaricati un antivirus come avast, che è semplice e molto efficace, vedrai che te lo toglie.
www.avast.com
ciao daniele _________________ CANON 5d Mark II 24-105 L, 70-300 is usm,flash canon 430ex, zaino Tamrac - 50 1.4 !!!!! |
|
|
 |
kamar utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 10:41 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti, ora provo. _________________
Najmet el Sa7arah  |
|
|
 |
kamar utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Aiutoooooooo !!!!
come si fa a mettere le icone piccole ???
maremma, ho riformattato il pc ed ora ho le icone grosse come case  _________________
Najmet el Sa7arah  |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 6:31 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che ti manda il driver della scheda video ... _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
danyr2 utente

Iscritto: 07 Ago 2006 Messaggi: 476
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | mi sa che ti manda il driver della scheda video ... |
quoto ti mancano i driver della scheda video, stai guardando lo schermmo con 16 colori... vai nel pannello di controllo schermo e guarda le impostaioni...
ciao _________________ CANON 5d Mark II 24-105 L, 70-300 is usm,flash canon 430ex, zaino Tamrac - 50 1.4 !!!!! |
|
|
 |
|