|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
massimo1980 utente
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 68
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 3:11 pm Oggetto: Nikon coolpix 950 quanto può valere usata? |
|
|
Può ancora essere un buon acquisto da affiancare ad una reflex digitale. Fino a che grandezza di compact flash supporta?
Fatemi sapere.
Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dadoj utente

Iscritto: 11 Ott 2005 Messaggi: 254 Località: prov. di asti
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 10:03 pm Oggetto: |
|
|
>Ti posso vendere la mia 995 con agiuntivo grandangolare, se ti interessa... |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Poco purtroppo (per chi vende)... è una macchina stupenda, rimpiango ancora la mia 995 quasi regalata... cosa l'ho venduta a fare, tanto valeva tenerla...  |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 10:52 pm Oggetto: Re: Nikon coolpix 950 quanto può valere usata? |
|
|
massimo1980 ha scritto: | Può ancora essere un buon acquisto da affiancare ad una reflex digitale. Fino a che grandezza di compact flash supporta?
Fatemi sapere.
Grazie. |
ciao,
è stata la mia seconda compatta digitale, acquistata nel luglio del '99
valore indefinibile, assolutamente fuori mercato ...
2Megapixel,alim con 4 batterie stilo, va con le CF e penso che supporti anche tagli da 512 ... non saprei proprio ...
con quello che costavano le CF a quei tempi il massimo dei tagli che avevo era 64Mb
mi ricordo, sempre nel 99, una 48Mb è costata 342mila lire ... quasi 170 Euro di oggi ....
comunque è una buona macchina, genera dei bei colori, assorbe molto come batterie, ha qualche problemino (con il tempo) con il selettore posto sulla destra (accensione, A,M,play), ha un'ottima interfacciabilità con i flash della Nikon ...
Greetings ... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|