photo4u.it

Nikon coolpix 950 quanto può valere usata?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
massimo1980
utente

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 3:11 pm    Oggetto: Nikon coolpix 950 quanto può valere usata? Rispondi con citazione

Può ancora essere un buon acquisto da affiancare ad una reflex digitale. Fino a che grandezza di compact flash supporta?
Fatemi sapere.
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dadoj
utente

Iscritto: 11 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

>Ti posso vendere la mia 995 con agiuntivo grandangolare, se ti interessa...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Poco purtroppo (per chi vende)... è una macchina stupenda, rimpiango ancora la mia 995 quasi regalata... cosa l'ho venduta a fare, tanto valeva tenerla... Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 10:52 pm    Oggetto: Re: Nikon coolpix 950 quanto può valere usata? Rispondi con citazione

massimo1980 ha scritto:
Può ancora essere un buon acquisto da affiancare ad una reflex digitale. Fino a che grandezza di compact flash supporta?
Fatemi sapere.
Grazie.

ciao,
è stata la mia seconda compatta digitale, acquistata nel luglio del '99

valore indefinibile, assolutamente fuori mercato ...
2Megapixel,alim con 4 batterie stilo, va con le CF e penso che supporti anche tagli da 512 ... non saprei proprio ...
con quello che costavano le CF a quei tempi il massimo dei tagli che avevo era 64Mb Very Happy Very Happy Very Happy
mi ricordo, sempre nel 99, una 48Mb è costata 342mila lire ... quasi 170 Euro di oggi ....

comunque è una buona macchina, genera dei bei colori, assorbe molto come batterie, ha qualche problemino (con il tempo) con il selettore posto sulla destra (accensione, A,M,play), ha un'ottima interfacciabilità con i flash della Nikon ...

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: