Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 3:34 pm Oggetto: NEW OLD STOCK |
|
|
Ciao,
ho un dubbio.. si trova nmateriale canon "newoldstock"?
cioè uscito di produzione e mai venduto... tipo una 1dmk2 (non "n") naturalmente a prezzo ribassato..?
qui sul forum c'è un po' di gente che ha buoni agganci coi rivenditori, ma non so se canon ritira dal mercato o no... insomma.. sarebbe reperibile una mk2 ancora nuova?
sono stato qualche mese fa da 900 ad esempio e per provare un accessorio che non sapevo se andasse sulla mia ha tirato fuori una 10 d nuova inscatolata... quindi, si trova anche il resto? e a che prezzi?
ciao ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Io so che a Milano, al Canon Camera Service, avevano la Pro1, che è uscita di produzione da un bel po'... nuova. Costava 600 e rotti euro, insomma: non proprio un prezzo competitivo.
Però c'era, prova a chiamare e senti se hanno quello che cerchi
http://www.cameraservicemilano.it/home.htm _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 4:02 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che cameraservice però non ha prezzi bassissimi.. importazioni non ufficiali.. insomma tutti quei "plus" che fanno vendere tuttte quelle macchine a certi posti.
comunque guardo.. non si sa mai.. |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 5:26 pm Oggetto: |
|
|
c'e' qualcuno che trova i fondi di magazzino o i prodotti dimostrativi
ma non e' semplice e sopratutto non c'e' continuita'......
comunque, se mi dici cosa ti interessa, vedo di dare un occhio.....
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 5:38 pm Oggetto: |
|
|
-1dmk2 (la non "n") se il prezzo è concorrenziale con la 5d sennò mi prendo quella e sto più attento a non rovinarla.
non sgradirei manco la vecchia 1ds ma è rumorosa e per quello che mi interessa è meglio la 5d.
se sai qualcosa fammi sapre!
grazie! |
|
|
 |
|