photo4u.it

NEW OLD STOCK

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 3:34 pm    Oggetto: NEW OLD STOCK Rispondi con citazione

Ciao,

ho un dubbio.. si trova nmateriale canon "newoldstock"?
cioè uscito di produzione e mai venduto... tipo una 1dmk2 (non "n") naturalmente a prezzo ribassato..?

qui sul forum c'è un po' di gente che ha buoni agganci coi rivenditori, ma non so se canon ritira dal mercato o no... insomma.. sarebbe reperibile una mk2 ancora nuova?

sono stato qualche mese fa da 900 ad esempio e per provare un accessorio che non sapevo se andasse sulla mia ha tirato fuori una 10 d nuova inscatolata... quindi, si trova anche il resto? e a che prezzi?

ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lahiri
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io so che a Milano, al Canon Camera Service, avevano la Pro1, che è uscita di produzione da un bel po'... nuova. Costava 600 e rotti euro, insomma: non proprio un prezzo competitivo.
Però c'era, prova a chiamare e senti se hanno quello che cerchi Ok!
http://www.cameraservicemilano.it/home.htm

"Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bosozoku
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sa che cameraservice però non ha prezzi bassissimi.. importazioni non ufficiali.. insomma tutti quei "plus" che fanno vendere tuttte quelle macchine a certi posti.

comunque guardo.. non si sa mai..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

c'e' qualcuno che trova i fondi di magazzino o i prodotti dimostrativi Mandrillo
ma non e' semplice e sopratutto non c'e' continuita'......

comunque, se mi dici cosa ti interessa, vedo di dare un occhio.....

ciao
joe

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bosozoku
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Set, 2006 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

-1dmk2 (la non "n") se il prezzo è concorrenziale con la 5d sennò mi prendo quella e sto più attento a non rovinarla.

non sgradirei manco la vecchia 1ds ma è rumorosa e per quello che mi interessa è meglio la 5d.

se sai qualcosa fammi sapre!
grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: