Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
raffaxp nuovo utente
Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 7 Località: Messina
|
Inviato: Ven 10 Set, 2004 9:29 am Oggetto: coolpix 5700 cosa ne pensate? |
|
|
BUON DI...... a tutti.
Vorrei un konsiglio da Voi uomini esperti del mondo fotografico in generale, ma anke del digitale.... Sto cercando una macchina digitale e mi sto orientando verso la Coolpix 5700. E' una maccchina nuova? (credo di si) ma a livello pratico? Per chi ovviamente già ne possiede una che idea vi siete fatto? .... ma sopratutto il prezzo.... quanto dovrebbe essere la spesa "giusta" o comunque non da ladri?
P.S. considerate che inizialmente avevo adokkiato una Kyocera M410R....
Grazie a tutti quelli ke mi daranno chiarimenti.... ciaooooooooooooo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giovanni utente

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 73 Località: Milano
|
Inviato: Ven 10 Set, 2004 6:47 pm Oggetto: Re: coolpix 5700 cosa ne pensate? |
|
|
Io ho una 5700 da un annetto e ne sono estremamente soddisfatto.
Non e' nuova, nel senso che e' uscita adesso la 8700 che costa uno sproposito e ha 8 Mp e qualche funzione in piu' (es. assist light per l'Autofocus).
Non ho capito se la vuoi comprare usata o nuova. Se usata, dai una occhiata su e-bay per farti una idea dei prezzi.
Nuova temo che ancora costi almeno 600 - 700 E, ma non sono aggiornato. Io comunque ti consiglierei di prendere una macchina con garanzia italiana Nital, a meno che il risparmio non sia davvero molto molto consistente.
A livello pratico ci fai quello che vuoi, ha un ottimo obiettivo per la sua classe e ha ovviamente anche dei punti deboli: l'autofocus in condizioni di scarsa luce/contrasto richiede pazienza e pratica per riuscire a mettere a fuoco, per le foto 'di azione' lo stesso ci vuole pazienza, pratica e fortuna.
Ti risparmio la storia che la macchina e' buona o no a seconda di quello che ci vuoi fare, il tuo stile di fotografia etc. tanto lo sai. Anche qui troverai chi come me non la cambierebbe e chi l'ha venduta dopo una settimana.
Se trovi qualcuno che te la presta e provi a farci delle foto, sarebbe il massimo.
Se vuoi vedere degli esempi di foto, vai su Pbase, cerca '5700' e ne trovi quante ne vuoi.
Incluse le mie, che magari ti faranno decidere di non comprarla...
Ciao e buona decisione....  _________________ Giovanni
www.pbase.com/giovanni_u |
|
|
 |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 11 Set, 2004 11:04 am Oggetto: |
|
|
Anch'io sono un felice possesspre della CP5700 e sono contento se vuoi vedere delle foto fatte con quella fatti un giro nel mio ALBUM ...
cmq un buon acquisto |
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Sab 11 Set, 2004 11:10 am Oggetto: |
|
|
Ottima macchina, non facile come primo approcio...ma poi ti da delle grandi soddisfazioni! puoi anche farti un giro su pbase.com vai nel camera database e cerchi le foto fatte con la 5700!
ciao
P.s. se ti interessa io vendo la mia (avendo anche una eos10D) _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
|