photo4u.it


coolpix 5700 cosa ne pensate?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
raffaxp
nuovo utente


Iscritto: 08 Set 2004
Messaggi: 7
Località: Messina

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 9:29 am    Oggetto: coolpix 5700 cosa ne pensate? Rispondi con citazione

BUON DI...... a tutti.
Vorrei un konsiglio da Voi uomini esperti del mondo fotografico in generale, ma anke del digitale.... Sto cercando una macchina digitale e mi sto orientando verso la Coolpix 5700. E' una maccchina nuova? (credo di si) ma a livello pratico? Per chi ovviamente già ne possiede una che idea vi siete fatto? .... ma sopratutto il prezzo.... quanto dovrebbe essere la spesa "giusta" o comunque non da ladri?
P.S. considerate che inizialmente avevo adokkiato una Kyocera M410R....
Grazie a tutti quelli ke mi daranno chiarimenti.... ciaooooooooooooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Giovanni
utente


Iscritto: 10 Gen 2004
Messaggi: 73
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 6:47 pm    Oggetto: Re: coolpix 5700 cosa ne pensate? Rispondi con citazione

Io ho una 5700 da un annetto e ne sono estremamente soddisfatto.
Non e' nuova, nel senso che e' uscita adesso la 8700 che costa uno sproposito e ha 8 Mp e qualche funzione in piu' (es. assist light per l'Autofocus).
Non ho capito se la vuoi comprare usata o nuova. Se usata, dai una occhiata su e-bay per farti una idea dei prezzi.
Nuova temo che ancora costi almeno 600 - 700 E, ma non sono aggiornato. Io comunque ti consiglierei di prendere una macchina con garanzia italiana Nital, a meno che il risparmio non sia davvero molto molto consistente.
A livello pratico ci fai quello che vuoi, ha un ottimo obiettivo per la sua classe e ha ovviamente anche dei punti deboli: l'autofocus in condizioni di scarsa luce/contrasto richiede pazienza e pratica per riuscire a mettere a fuoco, per le foto 'di azione' lo stesso ci vuole pazienza, pratica e fortuna.
Ti risparmio la storia che la macchina e' buona o no a seconda di quello che ci vuoi fare, il tuo stile di fotografia etc. tanto lo sai. Anche qui troverai chi come me non la cambierebbe e chi l'ha venduta dopo una settimana.
Se trovi qualcuno che te la presta e provi a farci delle foto, sarebbe il massimo.
Se vuoi vedere degli esempi di foto, vai su Pbase, cerca '5700' e ne trovi quante ne vuoi.
Incluse le mie, che magari ti faranno decidere di non comprarla... Very Happy

Ciao e buona decisione.... Ok!

_________________
Giovanni
www.pbase.com/giovanni_u
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tav1
utente attivo


Iscritto: 05 Mgg 2004
Messaggi: 1142
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab 11 Set, 2004 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io sono un felice possesspre della CP5700 e sono contento se vuoi vedere delle foto fatte con quella fatti un giro nel mio ALBUM ...

cmq un buon acquisto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2003
Messaggi: 1938
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 11 Set, 2004 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima macchina, non facile come primo approcio...ma poi ti da delle grandi soddisfazioni! puoi anche farti un giro su pbase.com vai nel camera database e cerchi le foto fatte con la 5700!

ciao


P.s. se ti interessa io vendo la mia (avendo anche una eos10D)

_________________
I miei Feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi