|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 3:44 pm Oggetto: avrei bisogno di camicie!dove trovarle? |
|
|
ciao a tutti,avrei bisogno di trovare immagini di camicie per photoshop,dovrei cambiare camicie a delle persone e metterne delle altre,so che esiste dei cd con queste immagini ma non so dove reperirle,spero di essermi spiegato!
ciao
alessandro _________________
La mia mira e' il vostro piacere! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Sab 16 Set, 2006 11:26 pm Oggetto: |
|
|
istockphoto.com, hai provato? _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 8:33 am Oggetto: Re: avrei bisogno di camicie!dove trovarle? |
|
|
black_paint_2003 ha scritto: | ciao a tutti,avrei bisogno di trovare immagini di camicie per photoshop,dovrei cambiare camicie a delle persone e metterne delle altre,so che esiste dei cd con queste immagini ma non so dove reperirle,spero di essermi spiegato!
ciao
alessandro |
ma credo che devi usare delle texture mica puoi prendere le camicie già pronte  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
greenie utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 894 Località: milano
|
Inviato: Dom 17 Set, 2006 11:51 am Oggetto: |
|
|
Infatti, altrimenti per cambiare le camicie devi prima prendere le misure di spalle, drop, lunghezza maniche, etc etc
Scusa la battuta non ho resistito.
Anche io penso che tu debba utilizzare delle texture altrimenti la vedo difficile. Se invece riesci a cambiare proprio la camicia, mi sa che ti toccherà fare anche un tutorial.
ciao
greenie  _________________ greenie
In the absence of light darkness prevails.
IL MIO SITO |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|