photo4u.it

Durst m 302. Help.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
papera
utente

Iscritto: 13 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 1:02 pm    Oggetto: Durst m 302. Help. Rispondi con citazione

Visto che mi toccherà un ingranditore alla nipote cercavo una soluzione robusta, economica e pure poco ingombrante, senza grosse pretese, insomma: cercavo un 301 oppure un bel meopta.
Ho dato uno sguardo a questo 302 a me sconosciuto e volevo sapere se qualcuno invece poteva fornirmi qualche notizia. Ne ho trovato uno in vendita a poco prezzo ma manca del portanegativi: io ho quello dell'm600, ma ovviamente non so se è lo stesso. o forse si potrebbe adattare quello dell m 370?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
papera
utente

Iscritto: 13 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ops, ho saltato il verbo "mi toccherà REGALARE"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I Durst M301 e M302 sono milto simili tra loro e derivano dall'F30.
Rispetto all'F30 hanno la possibilità di montare la testa a colori.
Le differenze tra 301 e 302 non le so, ma devono essere molto di dettaglio visto che dalle foto che ho trovato sembrano identici.
Sono ingranditori comunque molto piccoli, facili da smontare e riporre, realizzati in metallo.
Unico limite è il poco ingrandimento sulla base (è comunque possibile ruotare la testa).
Diventano molto pratici se equipaggiati con un grandangolare tipo Rodagon 35 f4 o EL-Nikkor 40 f4.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: