|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
papera utente
Iscritto: 13 Set 2006 Messaggi: 119 Località: trapani
|
Inviato: Dom 04 Feb, 2007 1:02 pm Oggetto: Durst m 302. Help. |
|
|
Visto che mi toccherà un ingranditore alla nipote cercavo una soluzione robusta, economica e pure poco ingombrante, senza grosse pretese, insomma: cercavo un 301 oppure un bel meopta.
Ho dato uno sguardo a questo 302 a me sconosciuto e volevo sapere se qualcuno invece poteva fornirmi qualche notizia. Ne ho trovato uno in vendita a poco prezzo ma manca del portanegativi: io ho quello dell'm600, ma ovviamente non so se è lo stesso. o forse si potrebbe adattare quello dell m 370? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
papera utente
Iscritto: 13 Set 2006 Messaggi: 119 Località: trapani
|
Inviato: Dom 04 Feb, 2007 1:05 pm Oggetto: |
|
|
ops, ho saltato il verbo "mi toccherà REGALARE" |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 04 Feb, 2007 1:38 pm Oggetto: |
|
|
I Durst M301 e M302 sono milto simili tra loro e derivano dall'F30.
Rispetto all'F30 hanno la possibilità di montare la testa a colori.
Le differenze tra 301 e 302 non le so, ma devono essere molto di dettaglio visto che dalle foto che ho trovato sembrano identici.
Sono ingranditori comunque molto piccoli, facili da smontare e riporre, realizzati in metallo.
Unico limite è il poco ingrandimento sulla base (è comunque possibile ruotare la testa).
Diventano molto pratici se equipaggiati con un grandangolare tipo Rodagon 35 f4 o EL-Nikkor 40 f4. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|