photo4u.it

Fossi una donna sare incaxxata nera....
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 10:58 pm    Oggetto: Fossi una donna sare incaxxata nera.... Rispondi con citazione

non hi strane tendenze ma osservando il programma di italia uno secchioni e pupe mi vergono per come vengono considerate le donne......

Scena culmine...... tre ragazze in costume sopra un affare che sballottola il culo a dx e sx per la cellulite mentre rispondono a delle domande di cultura generale..... per non parlare delle inquadrature......
P.s una domanda coniugare il verbo RASSODARE....
o cosa significa IDIOMA
Cioè fossi una donne darei fuogo a mediaset a sto programma e tutti gli autori di tale schifezza...

altra cosa non ci basta fare una tv di cacca..... IMPORTIAMO ANCHE i format di cacca...

non ci credo ma dove si va a finire!!!!!
non capisco non capisco

Scusate lo sfogo

Ultima modifica effettuata da muzly il Ven 08 Set, 2006 5:00 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

muzly hai perfettamente ragione, la tv tende vergognosamente al nulla assoluto Non ci siamo e continua ad esportare e proporre ai nostri giovani aspirazioni vergognose: velina f*ga e stupida lei, calciatore ricco e c*gli*ne lui Rolling Eyes

ho solo un appunto da fare... di solito il telecomando è dotato di un pulsante rosso, basta pigiarlo e lo schermo si spegne Very Happy Wink

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono quasi morto dalle risate... vedendo, per caso girando canale, una bionda, o meglio, il culo di una bionda, che tentava di coniugare non so più quale verbo...
Certo è che la tv fa schifo (basta non guardarla, nessuno è obbligato), i format pure, ma certe chicche rimangono Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy e comunque quel sedere era un bel vedere... LOL LOL LOL LOL

Ugly_Mau
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma l'accendete ancora la TV?

Dove i TGs parlano sempre delle solite cose, tirando le notizie dalla parte del loro padrone, ignorando le notizie vere. Il TG5 l'altro giorno è andato a fare domande sulle pensioni all'uscita di una fonderia, e questo l'hanno chiamata inchiesta...... INCHIESTA? Ma porc...., quelli di Report fanno inchieste, si beccano querelle ogni puntate.

Reality, nome più sbagliato non si puo', dove nulla è come nella vita reale, come diceva Sergio Sgrilli, dai 500€ ai Vip di turno, e togli 400 per l'affitto e fagli arrivare a fine mese! Questo è un reality!!!!

Non si puo' avere più nulla (di buono) dalla TV ormai....

Ora vado a letto sono uscito e ho alzato un po' il gomito Mandrillo
Peccato mi sono perso il nuovo reality Trattieniti

Diabolico Very Happy Very Happy Very Happy

Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 12:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi, voi non capite le potenzialità di questo programma: mentre ci sono programmi che sono trash e partono con la puzza sotto il naso, e sono deprecabili, ce ne sono altri che sono trash e non rinnegano la loro natura ed allora si raggiungono apici di sublime poesia!

scena madre.
Panicucci: "vedi vittorio ( parlando con sgarbi ) qui ci sono dei ragazzi che hanno delle difficoltà a relazionarsi con l'altro sesso e con questo programma vogliamo aiutarli a scioglersi, figurati che cinque di loro non hanno mai fatto l'amore"
risposta di Sgarbi: "a ma allora volete farli scopare!"
Very Happy Very Happy Very Happy
E' stato l'apice dell'intera storia della tv italiana, meglio di Benigni che recita la divina commedia a memoria! Very Happy

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alphawave
utente attivo

Iscritto: 11 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 12:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Condivido lo sfogo di muzly.
Per me però non è un problema solo di "donna incaxxxata etc". e neppure un problema solo di mediaset o chi altri.
Il problema è proprio "la televisione": il buon Jannacci nel 1975 cantava:

La televisiun la g'ha na forsa de leun
la televisiun la g'ha paura de nisun
la televisiun la t'endormenta cume un cuiun.

Ormai il succo dei palinsesti è il "divertimento" (se così si può chiamare) a base di belle oche e machi iperdotati, e anche quando cercano qulacosa di nuovo, ecco che ricadono (intenzionalemente, credo) nel luogo comune: genietto sfigato e bella scema...

Ho visto iniziare la trasmissione, dopo qualche minuto ho spento e ho preso la saggia decisione di collaudare il nuovo set autocostruito per riprese still-life.

ho tutto da imparare, e vi garantisco che è tempo speso bene!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 12:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mach1 ha scritto:

scena madre.
Panicucci: "vedi vittorio ( parlando con sgarbi ) qui ci sono dei ragazzi che hanno delle difficoltà a relazionarsi con l'altro sesso e con questo programma vogliamo aiutarli a scioglersi, figurati che cinque di loro non hanno mai fatto l'amore"
E' stato l'apice dell'intera storia della tv italiana, meglio di Benigni che recita la divina commedia a memoria! Very Happy

No dai... davvero? Cosa mi sono perso... ditemi quando lo fanno che può potenzialmente diventare il mio primo reality; adoro i programmi trash, ma quelli veri... e questo sembra proprio esserlo.
Altro che Benigni... siamo quasi ai livelli di Gassman che recita Dante, ma a reatro! (scherzo...).
Buonanotte!

massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 12:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei augurarvi la buona notte con un pensierino:
I palinsesti non arrivano da Marte, sono tagliati e cuciti sui gusti del pubblico dopo attentissime e costosissime ricerche di mercato.

Le TV danno alla gggente quello che la gggente vuole o quello che si merita.

ciao
Massimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fantasma
utente

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bravo Massimo

L'italiano medio vuole questo e la Tv gli da questo,in america la tv è cacca all'ennesima potenza e non copiamo molto anche da loro ,un motivo ci sarà no???

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fantasma
utente

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 7:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dico una cosa magari qualcuno sarà sconvolto e mi dirà ma che dici è bellissimo ma caXXate Tipo il Wrestling che ha preso talmente tanto piede in italia che fa miglioni di ascoltatori???è triste come cosa,molto triste Triste Triste e monster jam o come si chiama????quello dei trattoroni che gareggiavano che una volta visto uno visti tutti??anche quella una bella cag..a però molta gente lo guardava

ps.Dimenticavo.....Se facendo zapping per sbaglio vedo un belCulo di una ragazza andate tranquilli che mi soffermo e son sicuro che qua dentro tanti,tantissimi la pensano come me!!!!appena tolgono l'inquadratura cambio canale Ops

muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sul fatto di cambiare canale o di spegnere la tv IO e forse altri utenti del forum isamo d'accordi, e sopratutto CAPACI.... ma pensiamo invece ai 14/17enni il futuro di domani per intenderci...... beh loro sono disposti a spegnere e leggere? o magare selezionare un programma di cultura?

è questa la domanda ed il problema.... sono le nuove generazioni che ono cibate fina dall'età più giovane di spazzatura....per arrivare dove?? ad un totale rinvojonimento a 50anni........ a questo forse non ci si pena ma è cosi...

Ad alghero una sfilza pi pischelli che parlavano di due ragazzi che facevano uomini e donne preseni sul posto.... INCREDIBILE Mah Mah Mah Mah
o ma non erano pochi.....

Per non parlare delle povere casalinghe e e 50/60enni..... con la loro adorata maria del filippi (je piasse un bene)......

REGA io sono critico e per questo otivo spengo e faccio altre cose PER ME!! ma c'e gente che non lo fa.... e quello he diceva

Citazione:
palinsesti non arrivano da Marte, sono tagliati e cuciti sui gusti del pubblico dopo attentissime e costosissime ricerche di mercato.

Le TV danno alla gggente quello che la gggente vuole o quello che si merita.

è il naturale proseguimento delle cose... che andranno sempre peggio!!!!

Vai a fine pagina
kennet
utente

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mach1 ha scritto:
ragazzi, voi non capite le potenzialità di questo programma: mentre ci sono programmi che sono trash e partono con la puzza sotto il naso, e sono deprecabili, ce ne sono altri che sono trash e non rinnegano la loro natura ed allora si raggiungono apici di sublime poesia!

scena madre.

ahahahhhaahhh Very Happy

bella trasmissione davvero Pallonaro
quasi degna di buona domenica con costanzo e platinette che fanno il trenino (per chi sta davanti ci si alterna)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se dici spazzatura fa schifo se dici trash invece è figo
se dici pettegolezzo è da comari se dici gossip è di moda.
Ma di che ci lamentiamo, questa è la TV che la gente vuole.
Lo dicono le ricerche di mercato.
E dunque questo è lo schifo che si vede in TV.
Però . . . quando Begigni recita la Divina Commedia per due ore filate senza nessuna pausa per "i consigli per gli acquisti" fà 12 milioni di spettatori.
Allora non siamo poi cosi deficienti come ci credono.
Forse VOGLIONO farci diventare inbecilli, NON vogliono farci pensare che esiste qualcos'altro oltre alle tette e ai culi delle veline, forse il calcio non è tutto nella vita.
La TV è una fabbrica di decerebrati. Punto.
Non ho sky, e guardo la TV solo per vedere qualche bel vecchio film, che guarda caso fanno sempre verso le 2 di notte Incavolato prima ci sono i programmi TRENDY Vomito
Purtroppo però sento sempre più gente che discute di sti programmi da lobotomia, è triste ma è la realtà.

Enzo Rolling Eyes

Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh scusate ma loro hanno scelto volontariamente di andare li a farsi prendere per idiote...

Se a loro va bene... contente loro contenti tutti.
Si vede che è quello che vogliono.
Non possono certo aver niente da ridire se Platinette o Sgarbi o la Mussolini gliene dicono di tutti i colori... , sono andate li per questo!

Cmq secondo me il culmine è stato raggiunto quando la ragazza doveva indovinare l'autoritratto di Leonardo da Vinci... e ha detto MAGO MERLINO!

Volevo sprofondare...

Rolling Eyes

Sara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non l'ho mai visto perchè odio la tv ma posso immaginare il livello culturale di un programma de genere e lo trov veramente degradante e umiliante...un 'insulkto all'intelligenza femminile e umana i generale... comunque in tv mi pare che non siano molto diversi anche gli altri programmi sui generis...
è vomitevole Non ci siamo

adblues
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Abbiamo un'arma potentissima....
Il telecomando!
Basta premere il tastino rosso... quello che spenge la TV... Very Happy Very Happy Very Happy

E comunque è vero quello che è stato detto: la TV propone quello che la maggioranza degli ascoltatori vuole vedere.
Il marketing non è magia è una scienza!

Se gli ascolti di queste stupidate calassero, sparirebbero dai palinsesti alla velocità della luce, invece...
Questa è una comunità ristretta, è persino ovvio che alla maggioranza di noi non piacciano questo tipo di trasmissioni, ma c'è un mondo più vasto là fuori e la TV non è fatta per le "nicchie di mercato" ma per le masse!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

adblues ha scritto:
Abbiamo un'arma potentissima....
Il telecomando!
Basta premere il tastino rosso... quello che spenge la TV... Very Happy Very Happy Very Happy

E comunque è vero quello che è stato detto: la TV propone quello che la maggioranza degli ascoltatori vuole vedere.
Il marketing non è magia è una scienza!

Se gli ascolti di queste stupidate calassero, sparirebbero dai palinsesti alla velocità della luce, invece...
Questa è una comunità ristretta, è persino ovvio che alla maggioranza di noi non piacciano questo tipo di trasmissioni, ma c'è un mondo più vasto là fuori e la TV non è fatta per le "nicchie di mercato" ma per le masse!

Quoto tutto, io sono passato al satellitare, scentifico-naturalistico-artistico-archeologico, e ho risolto Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 10:15 am    Oggetto: ... Rispondi con citazione

...usate la tv per vedere film scelti in affitto o leggete un bel libro, è meglio!!!

Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quattro anni senza apparecchi TV. E sto veramente molto meglio.

Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

premetto che non seguo reality e la tv mi piace solo per poche cose (mi sono rivisto "visitors", ho seguito ultimamente "invasion" e mi piace perdere serate a guardarmi "dr. house" - il resto sono film in dvd che guardo in tv solo per via delle casse supersoniche che ci ha attaccato mio fratello)
ma dai pezzi che avete descritto di questo nuovo show mi sembra sia eccezionalmente costruto per far sembrare scema gente furba che sa usarsi... non mi scandalizzerei più di tanto.... una volta giravano i freakshow, ora sono entrati nelle case, ma poco è cambiato Smile

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: