photo4u.it

(Foggia + spedizione) Nikon D70s NITAL in garanzia

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michele Ferrato
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 4:37 pm    Oggetto: (Foggia + spedizione) Nikon D70s NITAL in garanzia Rispondi con citazione

Vendo Nikon D 70s solo corpo garanzia Nital comprata da Foto Colombo il 27/10/05,quindi abbondantemente ancora in garanzia.
La macchina è tenuta in modo impeccabile e non mostra segni d'uso di alcun genere.Aggiungo a chi divesse comprarla il telecomando originale,una CF Sandisk II da 1 G , il libro con CD dimostrativo di De Maio e ovviamente tutta la dotazione originale esistente nella confezione al momento dell'acquisto.
Il prezzo che chiedo è di 700 € spedita.
Se può interessare al corpo potete abinare due bellissime ottiche Nikkor il AF 18-35 D f 3,5-4,5 e il Nikkor AF 35-70 D f 2,8 entrambi in ottimo stato di conservazione e comprate da Newoldcamera,quindi revisionate da poco Wink
Il prezzo per i due obbiettivi è di 740 €(380 il 18-35 e 360 il 35-70)
Ps. le foto della macchina non posso farle perchè é l'unico corpo che posseggo.

In vendita anche su altri canali[/u]

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Freethinker
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bada che il prezzo è fuori regolamento,si trova nuova con cf a 800 ivata.
Direi che con l'arrivo della nuova d80,per solo corpo di una d70s si possa chiedere tra i 400 e i 500 euro max.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michele Ferrato
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusami ,ma non capisco fuori regolamento tu cosa intendi.
Ho controllato gli altri post prima di inserire il mio e per le condizioni della mia macchina ho chesto una cifra giusta,poi se per te son troppi gira largo e cerca qualcosa a te più consono,ma non puoi intervenire dicendo che il mio prezzo è fuori regolamento,ma detto da chi poi non sei mica un moderatore?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michele Ferrato ha scritto:
Scusami ,ma non capisco fuori regolamento tu cosa intendi.
Ho controllato gli altri post prima di inserire il mio e per le condizioni della mia macchina ho chesto una cifra giusta,poi se per te son troppi gira largo e cerca qualcosa a te più consono,ma non puoi intervenire dicendo che il mio prezzo è fuori regolamento,ma detto da chi poi non sei mica un moderatore?

sta calmino michele,ti facevo solo notare che,se nuova costa 800 euro,basta fare 800/1,2 per scorporare l'IVA e la cifra che ne esce è circa 665 euro,ecco che il tuo prezzo diventa fuori regolamento per circa 35 euro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.

ecco l'articolo del mercatino,buon continuo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non voglio essere pignolo ma La macchina in Questione entro 1 mese va fuori produzione, ad oggi costa 600 Euro Iva inclusa solo corpo!
Michele Ferrato
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi fate finta di non aver mai visto questa inserzione.
Ritiro la vendita non ho soldi da buttare,ne tempo da perdere.
Si prega di chiudere il post.

Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non è il caso di prendersela,tu hai pubblicato un annuncio su un forum pubblico,è normale poi far "notare" che in giro la macchina costa MENO da nuova.ti mando i link in pvt,così ti rendi conto della cosa.
Qui nessuno ha soldi da buttare.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michele Ferrato
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Set, 2006 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non me la prendo,ma ripeto che non ho tempo da perdere dietro le chiacchiere.
I prodotti da te menzionati in PM sono con garanzia europea e spovvisti di CF.
Ricordo che i prodotti Nital hanno un valore diverso da quelli Europei ed hanno una garanzia di 3 anni contro i 2 dei prodotti con garanzia europea,quindi attenti quando fate i confronti.

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: