Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michele Ferrato utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 814 Località: Manfredonia (FG)
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 4:37 pm Oggetto: (Foggia + spedizione) Nikon D70s NITAL in garanzia |
|
|
Vendo Nikon D 70s solo corpo garanzia Nital comprata da Foto Colombo il 27/10/05,quindi abbondantemente ancora in garanzia.
La macchina è tenuta in modo impeccabile e non mostra segni d'uso di alcun genere.Aggiungo a chi divesse comprarla il telecomando originale,una CF Sandisk II da 1 G , il libro con CD dimostrativo di De Maio e ovviamente tutta la dotazione originale esistente nella confezione al momento dell'acquisto.
Il prezzo che chiedo è di 700 € spedita.
Se può interessare al corpo potete abinare due bellissime ottiche Nikkor il AF 18-35 D f 3,5-4,5 e il Nikkor AF 35-70 D f 2,8 entrambi in ottimo stato di conservazione e comprate da Newoldcamera,quindi revisionate da poco
Il prezzo per i due obbiettivi è di 740 €(380 il 18-35 e 360 il 35-70)
Ps. le foto della macchina non posso farle perchè é l'unico corpo che posseggo.
In vendita anche su altri canali[/u] _________________ Michele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 5:10 pm Oggetto: |
|
|
bada che il prezzo è fuori regolamento,si trova nuova con cf a 800 ivata.
Direi che con l'arrivo della nuova d80,per solo corpo di una d70s si possa chiedere tra i 400 e i 500 euro max. _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Scusami ,ma non capisco fuori regolamento tu cosa intendi.
Ho controllato gli altri post prima di inserire il mio e per le condizioni della mia macchina ho chesto una cifra giusta,poi se per te son troppi gira largo e cerca qualcosa a te più consono,ma non puoi intervenire dicendo che il mio prezzo è fuori regolamento,ma detto da chi poi non sei mica un moderatore? _________________ Michele |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Michele Ferrato ha scritto: | Scusami ,ma non capisco fuori regolamento tu cosa intendi.
Ho controllato gli altri post prima di inserire il mio e per le condizioni della mia macchina ho chesto una cifra giusta,poi se per te son troppi gira largo e cerca qualcosa a te più consono,ma non puoi intervenire dicendo che il mio prezzo è fuori regolamento,ma detto da chi poi non sei mica un moderatore? |
sta calmino michele,ti facevo solo notare che,se nuova costa 800 euro,basta fare 800/1,2 per scorporare l'IVA e la cifra che ne esce è circa 665 euro,ecco che il tuo prezzo diventa fuori regolamento per circa 35 euro. _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
Nikon D300 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura. |
ecco l'articolo del mercatino,buon continuo. _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
Nikon D300 |
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Non voglio essere pignolo ma La macchina in Questione entro 1 mese va fuori produzione, ad oggi costa 600 Euro Iva inclusa solo corpo! _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi fate finta di non aver mai visto questa inserzione.
Ritiro la vendita non ho soldi da buttare,ne tempo da perdere.
Si prega di chiudere il post. _________________ Michele |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 6:20 pm Oggetto: |
|
|
non è il caso di prendersela,tu hai pubblicato un annuncio su un forum pubblico,è normale poi far "notare" che in giro la macchina costa MENO da nuova.ti mando i link in pvt,così ti rendi conto della cosa.
Qui nessuno ha soldi da buttare. _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
Nikon D300 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 6:31 pm Oggetto: |
|
|
io non me la prendo,ma ripeto che non ho tempo da perdere dietro le chiacchiere.
I prodotti da te menzionati in PM sono con garanzia europea e spovvisti di CF.
Ricordo che i prodotti Nital hanno un valore diverso da quelli Europei ed hanno una garanzia di 3 anni contro i 2 dei prodotti con garanzia europea,quindi attenti quando fate i confronti. _________________ Michele |
|
|
 |
|