Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Io direi di fare per ora, non avrebbe tanta logica, se dici tot soldi per scatto, il cliente alla fine ti prende poche foto tu che fai!? Anche se hai perso ore per fare tutto non ti ripaghi il tempo perso in questo modo!!
Poi dipende dagli accordi che prendi!!!
In questo 3D dovrebbe esserci una copia di un tariffario
Ciao _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Riccardo Svizzero utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 2782 Località: Lugano/Basilea
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 6:43 pm Oggetto: Fotografie di appartamenti, quanto chiedere? |
|
|
Da domani scatto fotografie di interni di parecchi immobili. Ora mi chiedevo come fatturare il lavoro...ad ora o a scatto?
E quanto posso chiedere secondo voi? _________________ Saluti
Riccardo
Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
|
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 7:01 pm Oggetto: |
|
|
io farei a scatto, ma li vendi direttamente ai possessori dell'appartamento? se così, farei una serie di foto agli ambienti e poi farei scegliere loro quelle che preferiscono, quotandole a singola foto, mi sembra onesto e applicabile praticamente in ogni caso. _________________ Attilio |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 7:08 pm Oggetto: |
|
|
No faccio le foto per l'azienda proprietaria degli immobiliari, da mettere su un sito (quindi solo in forma digitale). Scusa non mi sono spiegato bene.
Non è che devo andarci piano coi prezzi, è solo questione di fare una cosa nella norma, senza esagerare nè in uno nè nell'altro senso.
PS: mi piacerebbe sapere cosa chiederebbe e in che forma (scatto o all'ora) un fotografo di professione. _________________ Saluti
Riccardo
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 07 Set, 2006 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Secondo il tariffario dovrei chiedere un forfait per la giornata...
Secondo me è meglio fatturare all'ora, anche per la post-produzione (per es. HDR).
Ma in quanto non professionista cosa potrei chiedere all'ora? _________________ Saluti
Riccardo
|
|
|
 |
|