|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Exposed utente
Iscritto: 20 Mar 2006 Messaggi: 113 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 7:27 pm Oggetto: Aiuto x riduttore Filtro. |
|
|
Vorrei un consiglio da voi, mi hanno regalato un polarizzatore circolare da 49 mm, volevo sapere da voi se esistono adattatori per metterlo su un 52mm come il 50ino canon 1.8 II.
E' fattibile la cosa? grazie per le risposte. _________________ Canon G12, EF 50mm f 1.8 II, EF 28-70 f3.5/4.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 8:23 pm Oggetto: |
|
|
49->52
Il contrario dovrebbe esserci, questo non saprei, sarebbe cmq ottima cosa controllare prima che non vignetti l'inquadratura!! _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
Exposed utente
Iscritto: 20 Mar 2006 Messaggi: 113 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 9:21 pm Oggetto: |
|
|
grazie della risposta ..era il mio grande dubbio la vignettatura...vedremo cosa succede _________________ Canon G12, EF 50mm f 1.8 II, EF 28-70 f3.5/4.5 |
|
|
 |
Rigoletto utente

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 491 Località: Garfagnana -LU-
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Per vedere se vignetta, prima di comprare l'adattatore, prova a fare un paio di scatti con il filtro davanti l'obiettivo tenuto con la mano, magari facendoti aiutare da qualcuno. Puoi farti un'idea, va bene che è un modo super empirico, ma i soldi buttati via, anche se sono pochi, sono sempre buttati. _________________ Riccardo - Sistema Minolta-Sony
http://www.minoltasonyclub.it Admin |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|