|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d-roby utente
Iscritto: 27 Ago 2006 Messaggi: 95
|
Inviato: Mar 29 Ago, 2006 10:17 pm Oggetto: Consigli per gli acquisti.. |
|
|
Ho una mezza idea di acquistare una reflex digitale (visto che la mia compatta Canon A75 sforna delle foto belline e mi sto abituando alla "comodita' " del digitale).
Ho una vecchia Canon Eos 10 con Sigma 28-70 3.5-4.5 , Sigma 70-210 4-5.6 della stessa epoca e 58 mm Zenith a vite con adattatore canon.
Pensavo a 350D-400D, il dubbio e' se prendere solo corpo e uno zoom 17-70 (esempio il sigma 2.8-4.5 ) non troppo costoso oppure prendere il Kit con il poco apprezzato 18-55 II.
Inoltre, secondo voi le ottiche in mio possesso (che sono piu' che discrete sul 35 mm) come si comporteranno sulla digitale?
Grazie
Roberto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
SPIDEY utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 2083 Località: Provincia di MI
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Sarà anche poco apprezzato ma il 18-55 non è certo da buttare: per scatti con luce standard funziona bene e mostra i suoi limiti solo in occasione di controluce o luce particolarmente radente...
Per quello che costa io ti direi di prenderlo e di usarlo: sarai sempre in tempo a cambiarlo e poi, provenendo da una compatta non hai ancora problemi di palato "fino"...  |
|
|
 |
d-roby utente
Iscritto: 27 Ago 2006 Messaggi: 95
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 7:15 pm Oggetto: |
|
|
SPIDEY ha scritto: | Sarà anche poco apprezzato ma il 18-55 non è certo da buttare: per scatti con luce standard funziona bene e mostra i suoi limiti solo in occasione di controluce o luce particolarmente radente...
Per quello che costa io ti direi di prenderlo e di usarlo: sarai sempre in tempo a cambiarlo e poi, provenendo da una compatta non hai ancora problemi di palato "fino"...  |
Si, in effetti mi sono letto qualche recensione in rete e sembra che non sia poi male, avendo l'accortezza di usarlo un po' diaframmato...
E pero' anche vero che prendendo corpo e un 'ottica migliore (pensavo appunto il sigma 17-70) i risultati dovrebbero essere un po' migliori.. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|