Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 9:17 am Oggetto: Consiglio telefonino con fotocamera per la Signora.... |
|
|
Premetto che io il telefono lo uso per quello che è ma le donne.....
La Signora in questione invece pensa ( come la maggioranza della popolazione che un "accricco" del genere possa fare anche il....caffè ).
Purtroppo , chi conosce questa classe di essere umani, o ne ha un'esemplare vivo in casa.... sa che quando si fissano.....
Bene, a questo punto...visto che tanto lo deve acquistare....
Qualcuno sa fornirmi-consigliarmi qualche modello de stì cosi che, quantomeno possa fare foto almeno stampabili e nel limite della decenza?
Il prezzo...il minore naturalmente e per i modelli se non è proprio l'ultimo s'accontenterà
A voi il quizz da 1000$$
e grazie Peppe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
adblues utente attivo
Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 615
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 11:40 am Oggetto: |
|
|
Dicono che l'N73 della Nokia faccia foto molto buone ma che il non-plus-ultra sia il Sony-Ericsson K750i che ha pure l'autofocus!
Ora, Nokia fa degli ottimi telefoni sotto il punto di vista di ricezione\trasmissione e molto buoni anche dal punto di vista dell'usabilità del software (l'N73 ha un sistema operativo Symbian quindi molto espandibile); SE invece ha un software accettabile ma, a dire di molti, i sui telefono hanno qualche pecca specialmente in ricezione.
C'è amche un modello Motorola, mi pare il W800 che ha una buona fotocamera ma personalmente trovo il software Motorola una vera chiavica.
Non badare solo ai megapixel, il nio N80 aziendale ha una fotocamera a 3Mpixel (!) ma le foto non vengonofuori un granchè (e chissenefrega, aggiungo io!) |
|
|
 |
Nek utente

Iscritto: 27 Gen 2006 Messaggi: 434 Località: Roma
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Nokia 6680 ottimo.
flash, viraggio seppia e anche b/n
ci faccio i matrimoni.
cmq.. e' prendilo e installaci anche il tom-tom funziona che e' una bombaaaaaaaaaaaaaa. _________________ Studio Pm fotovideo ph: Paride
hasselblad 500cm planar 80/2,8 mamiya 645 sekor 80/2,8,pentax 645N Af,nikon f4s,f90x,f80,fm -Fuji s3 Pro, Canon 30d, fuji s602 -- ob. Nik AF35-70 /2,8D ; AF 60 micro Nikkor 2,8 ; AF35-105 nikkor 3,3; Sigma AF 18-70 2,8D; Sigma AF 70-200 2,8;Canon 17-85 is;Sigma 50-150 f/2,8 x canon |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 9:59 pm Oggetto: |
|
|
nooooo
sony-ericsson k750i ( il mio )
davvero foto da paura
2 Mp ma sono eccezzionali
poi con l'autofocus fai foto sempre a fuoco e macro ottime
ESEMPI
TUTTE SENZA RITOCCHI
NOTTURNO
PAESAGGIO
MACRO
NO FLASH - FLASH
è davvero super! no?
e fa anche da ottimo lettore MP3 grazie alla memoria espandibile con schedine _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 11:49 am Oggetto: |
|
|
AZZ!!!
Belline!
Mi sapresti indicare all'incirca a che prezzo si trova (anche in rete)?
......va bene anche MP
Thank's  |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ho il K750i e mi sento di consigliartelo, per essere un cellulare fa foto davvero dignitose soprattutto se l'illuminazione è buona. Ti posterei qualche esempio ma ora non mi trovo a casa.
Poi ha anche il lettore mp3 con memoria espandibile (fino a 2 G , e tra poco usciranno delle cuffie apposta col controllo volume/play-stop/next-prev direttamente sul filo, così la tua donna può anche lasciare a casa l'iPod
Io lo pagai 350 euro l'anno scorso in questo periodo, oggi dovresti trovarlo attorno ai 250.
Considera anche il W800, modello appena successivo, che ha qualche miglioria. |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Il W800 nn è un motorola ma un sonyericson e nn comprate i motorola xke fan c***** (conosco almeno 5 motorola tt cn evidenti e fastidiosi difetti, ricezione scocca memoria software fotocamera e tt) se vi piace smanettare il meglio è un nokia cn symbian! 6680 te lo consiglio davvero! _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 2:49 pm Oggetto: |
|
|
LG KG920
5mpx e flash!
 _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
adblues utente attivo
Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 615
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | Il W800 nn è un motorola ma un sonyericson e nn comprate i motorola xke fan c***** (conosco almeno 5 motorola tt cn evidenti e fastidiosi difetti, ricezione scocca memoria software fotocamera e tt) se vi piace smanettare il meglio è un nokia cn symbian! 6680 te lo consiglio davvero! |
Condivido il giudizio negativo sui Motorola anche se mi limito a criticarne il software in quanto in tutti quelli che ho avuto io (l'ultimo il V3) ricezione e trasmissione erano eccellenti.
Le foto erano quelle che erano (risoluzione VGA, come pretendere di più?) ed il software sembrava scritto da una scimmia ubriaca ed affetta da sindrome ossessiva-compulsiva.
Ho avuto (anzi ce l'ho ancora, e lo vendo a chi lo vuole) il SonyEricsson P910 che ha un ottimo software Symbian e prestazioni in ricezione\trasmissione eccellenti; a suo sfavore le dimensioni non proprio "micro", una batteria della durata non proprio eccellente e, ancora una volta, una fotocamera VGA.
Ale, una nota per te, capisco che sei giovane ma potresti per favore sforzarti di scrivere in Italiano corrente?
Non pretendo raffinatezze culturali da Accademia della Crusca ma almeno di non usare gli acronimi da messaggino...
Leggere "xke", "nn" e "tt" e le "k" al posto del "ch" mi fa venire il mal di testa per capirne il significato e l'ulcera per il dispiacere di vedere dov'è finita la nostra lingua...
Grazie, non te la prendere, eh? |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 4:03 pm Oggetto: |
|
|
@ Piccola Peste
sì, ha ragione Daisuke
costa sui 230/250 ma se cerchi anche meno
il W800 ha un lettore mp3 migliore, la funzione walkman ( puoi sentire la musica con il cellulare "spento" ovvero lo utilizzi solo come walkman )
ma non ha la protezione per la lente della fotocamera, che invece nel K750i è una robusta slitta di metallo resistentissimo  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungo che il W800 ha anche la modalità "flight" per potere usare mp3, giochi e fotocamera durante i voli in aereo, funzionalità che al K750i purtroppo manca. |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 6:51 pm Oggetto: |
|
|
[quote="adblues"] Ale215 ha scritto: | Ale, una nota per te, capisco che sei giovane ma potresti per favore sforzarti di scrivere in Italiano corrente?
Non pretendo raffinatezze culturali da Accademia della Crusca ma almeno di non usare gli acronimi da messaggino...
Leggere "xke", "nn" e "tt" e le "k" al posto del "ch" mi fa venire il mal di testa per capirne il significato e l'ulcera per il dispiacere di vedere dov'è finita la nostra lingua...
Grazie, non te la prendere, eh? |
scusateee è che posto sempre di fretta e mi viene automatico.. _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 10:20 pm Oggetto: |
|
|
grazie...vedo in giro magari in rete....  |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 10:27 pm Oggetto: |
|
|
MOTOROLA V3X ... va benone, nessun problema mai riscontrato di nessun tipo... e le foto sono + che accettabili... |
|
|
 |
|