photo4u.it

Consiglio telefonino con fotocamera per la Signora....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 9:17 am    Oggetto: Consiglio telefonino con fotocamera per la Signora.... Rispondi con citazione

Premetto che io il telefono lo uso per quello che è ma le donne.....

La Signora in questione invece pensa ( come la maggioranza della popolazione che un "accricco" del genere possa fare anche il....caffè ).

Purtroppo , chi conosce questa classe di essere umani, o ne ha un'esemplare vivo in casa.... LOL sa che quando si fissano.....

Bene, a questo punto...visto che tanto lo deve acquistare....

Qualcuno sa fornirmi-consigliarmi qualche modello de stì cosi che, quantomeno possa fare foto almeno stampabili e nel limite della decenza?

Il prezzo...il minore naturalmente e per i modelli se non è proprio l'ultimo s'accontenterà Very Happy

A voi il quizz da 1000$$

Ciao e grazie Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
adblues
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dicono che l'N73 della Nokia faccia foto molto buone ma che il non-plus-ultra sia il Sony-Ericsson K750i che ha pure l'autofocus!

Ora, Nokia fa degli ottimi telefoni sotto il punto di vista di ricezione\trasmissione e molto buoni anche dal punto di vista dell'usabilità del software (l'N73 ha un sistema operativo Symbian quindi molto espandibile); SE invece ha un software accettabile ma, a dire di molti, i sui telefono hanno qualche pecca specialmente in ricezione.

C'è amche un modello Motorola, mi pare il W800 che ha una buona fotocamera ma personalmente trovo il software Motorola una vera chiavica.

Non badare solo ai megapixel, il nio N80 aziendale ha una fotocamera a 3Mpixel (!) ma le foto non vengonofuori un granchè (e chissenefrega, aggiungo io!)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nek
utente

Iscritto: 27 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nokia 6680 ottimo.

flash, viraggio seppia e anche b/n

ci faccio i matrimoni. LOL

cmq.. e' Ok! prendilo e installaci anche il tom-tom funziona che e' una bombaaaaaaaaaaaaaa.

hasselblad 500cm planar 80/2,8 mamiya 645 sekor 80/2,8,pentax 645N Af,nikon f4s,f90x,f80,fm -Fuji s3 Pro, Canon 30d, fuji s602 -- ob. Nik AF35-70 /2,8D ; AF 60 micro Nikkor 2,8 ; AF35-105 nikkor 3,3; Sigma AF 18-70 2,8D; Sigma AF 70-200 2,8;Canon 17-85 is;Sigma 50-150 f/2,8 x canon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nooooo

sony-ericsson k750i ( il mio Very Happy Very Happy )

davvero foto da paura

2 Mp ma sono eccezzionali

poi con l'autofocus fai foto sempre a fuoco e macro ottime Wink

ESEMPI

TUTTE SENZA RITOCCHI

NOTTURNO

PAESAGGIO

MACRO

NO FLASH - FLASH

è davvero super! no?

e fa anche da ottimo lettore MP3 grazie alla memoria espandibile con schedine

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AZZ!!! Surprised

Belline!

Mi sapresti indicare all'incirca a che prezzo si trova (anche in rete)?

......va bene anche MP Wink

Thank's Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io ho il K750i e mi sento di consigliartelo, per essere un cellulare fa foto davvero dignitose soprattutto se l'illuminazione è buona. Ti posterei qualche esempio ma ora non mi trovo a casa.
Poi ha anche il lettore mp3 con memoria espandibile (fino a 2 GCool, e tra poco usciranno delle cuffie apposta col controllo volume/play-stop/next-prev direttamente sul filo, così la tua donna può anche lasciare a casa l'iPod Wink

Io lo pagai 350 euro l'anno scorso in questo periodo, oggi dovresti trovarlo attorno ai 250.

Considera anche il W800, modello appena successivo, che ha qualche miglioria.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il W800 nn è un motorola ma un sonyericson e nn comprate i motorola xke fan c***** (conosco almeno 5 motorola tt cn evidenti e fastidiosi difetti, ricezione scocca memoria software fotocamera e tt) se vi piace smanettare il meglio è un nokia cn symbian! 6680 te lo consiglio davvero!
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pallonaro Pallonaro

LG KG920

5mpx e flash!

Pallonaro Pallonaro

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
adblues
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
Il W800 nn è un motorola ma un sonyericson e nn comprate i motorola xke fan c***** (conosco almeno 5 motorola tt cn evidenti e fastidiosi difetti, ricezione scocca memoria software fotocamera e tt) se vi piace smanettare il meglio è un nokia cn symbian! 6680 te lo consiglio davvero!

Condivido il giudizio negativo sui Motorola anche se mi limito a criticarne il software in quanto in tutti quelli che ho avuto io (l'ultimo il V3) ricezione e trasmissione erano eccellenti.
Le foto erano quelle che erano (risoluzione VGA, come pretendere di più?) ed il software sembrava scritto da una scimmia ubriaca ed affetta da sindrome ossessiva-compulsiva.
Ho avuto (anzi ce l'ho ancora, e lo vendo a chi lo vuole) il SonyEricsson P910 che ha un ottimo software Symbian e prestazioni in ricezione\trasmissione eccellenti; a suo sfavore le dimensioni non proprio "micro", una batteria della durata non proprio eccellente e, ancora una volta, una fotocamera VGA.

Ale, una nota per te, capisco che sei giovane ma potresti per favore sforzarti di scrivere in Italiano corrente?
Non pretendo raffinatezze culturali da Accademia della Crusca ma almeno di non usare gli acronimi da messaggino...
Leggere "xke", "nn" e "tt" e le "k" al posto del "ch" mi fa venire il mal di testa per capirne il significato e l'ulcera per il dispiacere di vedere dov'è finita la nostra lingua...
Grazie, non te la prendere, eh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@ Piccola Peste

sì, ha ragione Daisuke

costa sui 230/250 ma se cerchi anche meno

il W800 ha un lettore mp3 migliore, la funzione walkman ( puoi sentire la musica con il cellulare "spento" ovvero lo utilizzi solo come walkman )

ma non ha la protezione per la lente della fotocamera, che invece nel K750i è una robusta slitta di metallo resistentissimo Ok!

Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiungo che il W800 ha anche la modalità "flight" per potere usare mp3, giochi e fotocamera durante i voli in aereo, funzionalità che al K750i purtroppo manca.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="adblues"]
Ale215 ha scritto:
Ale, una nota per te, capisco che sei giovane ma potresti per favore sforzarti di scrivere in Italiano corrente?
Non pretendo raffinatezze culturali da Accademia della Crusca ma almeno di non usare gli acronimi da messaggino...
Leggere "xke", "nn" e "tt" e le "k" al posto del "ch" mi fa venire il mal di testa per capirne il significato e l'ulcera per il dispiacere di vedere dov'è finita la nostra lingua...
Grazie, non te la prendere, eh?

Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato scusateee è che posto sempre di fretta e mi viene automatico..

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! grazie...vedo in giro magari in rete.... Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MOTOROLA V3X ... va benone, nessun problema mai riscontrato di nessun tipo... e le foto sono + che accettabili...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: