|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
blackbus nuovo utente
Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 13
|
Inviato: Ven 25 Ago, 2006 7:40 am Oggetto: un modo per appendere il copri obbiettivo alla fz30 |
|
|
Ciao a tutti,
so che non ho trovato una soluzione che salverà il mondo, ma mi sembra utile e quindi ho deciso di postarla gratuitamente alla comunita' (tranquilli il brevetto è gia registrato).
Ho trovato nella cassetta degli attrezzi di un mio amico elettricista li pezzo, serve per tenere i cavi vicino a una parete tramite fascetta (lo usano anhe gli installatori di autoradio) c'è un buon biadesivo e 4 buchi.
Per fissarlo alla macchina fotografica avrei voluto trovare un bel cordoncino nero caso mai con l'interno di plastica ma per ora mi devo accontentare della bava da pesca del 50.
Sconsiglio di metterlo al centro perchè altrimenti da un effetto ufo quando è a penzoloni.
Se qualcuno avesse altre idee del genere o consigli sono sempre ben accetti.
Grazie black
Descrizione: |
|
Dimensione: |
16.24 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 454 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Ven 25 Ago, 2006 8:02 am Oggetto: |
|
|
forte, peccato non c'è modo così di lasciare la scritta lumix in evidenza,
|
 |
maxLT utente

Iscritto: 15 Dic 2005 Messaggi: 424 Località: Latina
|
Inviato: Lun 28 Ago, 2006 1:54 pm Oggetto: |
|
|
ciao, bel lavoro.
Io quanto troverò la forza di fare delle modifiche al corpo della mia Fz30, opterò x il classico cordoncino da passare tra le asole dove passa la tracolla e 1 dei 2 bottoni x rilasciare il copriobbiettivo.
Devo trovare il coraggio di impugnare il Dremel e bucare 1 dei 2 pulsanti, così da farci passare il cordoncino
Se il filo viene fissato nel pulsante di sotto (nella parte + esterna al tappo), quando il coperchio è sganciato, nn dovrebbe penzolare stile "ufo"
..e la scritta LUMIX resta in bella vista
_________________ Nikon D40 + Nikkor AF-S 18-55 II DX ( Sandisk Extreme III 1GB | ML-L3 | DK-21M )
"oh, Vito! che numero bisogna fare per chiamare il 118?" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|