photo4u.it

Jump

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fabietto
utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 9:14 am    Oggetto: Jump Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
claudiobiondi
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche se pali e funi creano troppa confusione è un'immagine che mi ha incuriosito...

ha un qualcosa di "Leonardiano" e mi ricorda il suo famoso "Uomo Vitruviano"... Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me potevi pensare qualche minuto in più al taglio e creare qualcosa di simmetrico con tubi e cavi, posizionando poi in posizione centrale il soggetto..mi sembra tanto uno scatto molto poco pensato...

ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Fabietto
utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
secondo me potevi pensare qualche minuto in più al taglio e creare qualcosa di simmetrico con tubi e cavi, posizionando poi in posizione centrale il soggetto..mi sembra tanto uno scatto molto poco pensato...

ciao Smile

Ti ringrazio moltissimo per il commento perchè ho molto da imparare da voi... purtroppo avevo a disposizione solo la mia compattina e con il sole alle mie spalle nel dislay non si vedeva molto anzi non si vedeva proprio nulla.

Inizialmente volevo un'immagine con le braccia e le gambe parallele alla struttura e il soggetto centrato (come mi hai sottolineato). Quando ho riguardato con calma le foto mi sono accorto subito dell'errore ma purtroppo la vacanza era ormai giunta a termine e non ho potuto rifare lo scatto....

ancora grazie Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
max2357
utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

immagine originale e curiosa, a volte si deve scattare senza poter pensare molto ti capisco, saluti, Massimo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
game
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabietto ha scritto:
pixell78 ha scritto:

ciao Smile

Ti ringrazio moltissimo per il commento perchè ho molto da imparare da voi... purtroppo avevo a disposizione solo la mia compattina e con il sole alle mie spalle nel dislay non si vedeva molto anzi non si vedeva proprio nulla.

Inizialmente volevo un'immagine con le braccia e le gambe parallele alla struttura e il soggetto centrato (come mi hai sottolineato). Quando ho riguardato con calma le foto mi sono accorto subito dell'errore ma purtroppo la vacanza era ormai giunta a termine e non ho potuto rifare lo scatto....

ancora grazie Ciao

...cmq ottimi colori Wink

vizziniweb
utente

Iscritto: 10 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'mmagine risulta un pò confusa a causa delle cime e dei pali, forse sarebbe stata più interessante se ripresa frontalmente...IMHO

Tommy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: