Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabietto utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2005 Messaggi: 519 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 9:14 am Oggetto: Jump |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
-Fabietto- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
claudiobiondi utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 747 Località: Montecatini T.
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 9:35 am Oggetto: |
|
|
anche se pali e funi creano troppa confusione è un'immagine che mi ha incuriosito...
ha un qualcosa di "Leonardiano" e mi ricorda il suo famoso "Uomo Vitruviano"...  |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 9:54 am Oggetto: |
|
|
secondo me potevi pensare qualche minuto in più al taglio e creare qualcosa di simmetrico con tubi e cavi, posizionando poi in posizione centrale il soggetto..mi sembra tanto uno scatto molto poco pensato...
ciao  |
|
|
Fabietto utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2005 Messaggi: 519 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 10:57 am Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | secondo me potevi pensare qualche minuto in più al taglio e creare qualcosa di simmetrico con tubi e cavi, posizionando poi in posizione centrale il soggetto..mi sembra tanto uno scatto molto poco pensato...
ciao  |
Ti ringrazio moltissimo per il commento perchè ho molto da imparare da voi... purtroppo avevo a disposizione solo la mia compattina e con il sole alle mie spalle nel dislay non si vedeva molto anzi non si vedeva proprio nulla.
Inizialmente volevo un'immagine con le braccia e le gambe parallele alla struttura e il soggetto centrato (come mi hai sottolineato). Quando ho riguardato con calma le foto mi sono accorto subito dell'errore ma purtroppo la vacanza era ormai giunta a termine e non ho potuto rifare lo scatto....
ancora grazie  _________________
-Fabietto- |
|
|
max2357 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2005 Messaggi: 576 Località: grosseto city
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
immagine originale e curiosa, a volte si deve scattare senza poter pensare molto ti capisco, saluti, Massimo _________________ Il tempo fugge? Ci credo, vogliono tutti ammazzarlo! |
|
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Fabietto ha scritto: | pixell78 ha scritto: | secondo me potevi pensare qualche minuto in più al taglio e creare qualcosa di simmetrico con tubi e cavi, posizionando poi in posizione centrale il soggetto..mi sembra tanto uno scatto molto poco pensato...
ciao  |
Ti ringrazio moltissimo per il commento perchè ho molto da imparare da voi... purtroppo avevo a disposizione solo la mia compattina e con il sole alle mie spalle nel dislay non si vedeva molto anzi non si vedeva proprio nulla.
Inizialmente volevo un'immagine con le braccia e le gambe parallele alla struttura e il soggetto centrato (come mi hai sottolineato). Quando ho riguardato con calma le foto mi sono accorto subito dell'errore ma purtroppo la vacanza era ormai giunta a termine e non ho potuto rifare lo scatto....
ancora grazie  |
...cmq ottimi colori  _________________
 |
|
|
vizziniweb utente

Iscritto: 10 Dic 2005 Messaggi: 221 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 1:00 pm Oggetto: |
|
|
L'mmagine risulta un pò confusa a causa delle cime e dei pali, forse sarebbe stata più interessante se ripresa frontalmente...IMHO
Tommy |
|
|
|