Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dany22 utente

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 455 Località: Borgo Tossignano (Imola - BO)
|
Inviato: Mar 31 Ago, 2004 10:03 am Oggetto: in merito a 3D di un mesetto fa...lo cambio o no il software |
|
|
Ragazzi sto pensando seriamente di cambiare il software della mia S5000…e mettere su quello della S5500… in rifermiento alla discussione del mese scorso…voi cosa mi consigliate? Io lo faccio principalmente per la riduzione di rumore, quindi ISO 64….secondo voi mi conviene? E altra domanda, è rischioso? Oltre che a perdere la garanzia, può accadere che non funzioni? Secondo voi posso andare dal rivenditore dove l’ho comprata o è una cosa da fare esclusivamente privatamente?
Grazie a tutti…
_________________ Sono poco esperto...ma la voglia di imparare è tantissima...aiutatemi con i vostri consigli !!!!!
Album Personale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Mar 31 Ago, 2004 10:07 am Oggetto: |
|
|
ma sei sicuro che il firmware della 5500 vada bene per la 5000?
_________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 31 Ago, 2004 10:14 am Oggetto: Re: in merito a 3D di un mesetto fa...lo cambio o no il soft |
|
|