photo4u.it

coolpix 5600 possibile difetto?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
inge_simo
nuovo utente

Iscritto: 03 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 8:23 am    Oggetto: coolpix 5600 possibile difetto? Rispondi con citazione

salve sono nuovo, spero di essere utile per il poco che so, volevo chiedere una cosa su questa macchina fotografica che ho regalato alla mia ragazza: non sempre anche a batterie stra cariche quando si scatta una fotografia con il flash e viene ricaricato( lampeggio della luce rossa) si spegne il display e poi si riaccende tutto da solo, non devo ri schiacciare il tasto on. è una cosa normale per questa macchina oppure è un difetto oppure è una sorta di power safe mode quando carica il flash? io ho una 5200 e non fa questo passo. le batterie sono stilo al ni-mi da 2600 mA, la macchina è nuova e presa venerdi scorso...grazie per le info....Simone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che sia tutto normale sulla mia vecchia coolpix si poteva programmare questa funzionne per agevolare il risparmio energetico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
inge_simo
nuovo utente

Iscritto: 03 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok grazie mille per la info, proverò a smanettarci con i menu...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: