|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
inge_simo nuovo utente
Iscritto: 03 Ago 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 8:23 am Oggetto: coolpix 5600 possibile difetto? |
|
|
salve sono nuovo, spero di essere utile per il poco che so, volevo chiedere una cosa su questa macchina fotografica che ho regalato alla mia ragazza: non sempre anche a batterie stra cariche quando si scatta una fotografia con il flash e viene ricaricato( lampeggio della luce rossa) si spegne il display e poi si riaccende tutto da solo, non devo ri schiacciare il tasto on. è una cosa normale per questa macchina oppure è un difetto oppure è una sorta di power safe mode quando carica il flash? io ho una 5200 e non fa questo passo. le batterie sono stilo al ni-mi da 2600 mA, la macchina è nuova e presa venerdi scorso...grazie per le info....Simone |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 9:35 am Oggetto: |
|
|
credo che sia tutto normale sulla mia vecchia coolpix si poteva programmare questa funzionne per agevolare il risparmio energetico |
|
|
 |
inge_simo nuovo utente
Iscritto: 03 Ago 2006 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 9:40 am Oggetto: |
|
|
ok grazie mille per la info, proverò a smanettarci con i menu... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|