photo4u.it

Modifica testo dell'oggetto nelle sezioni Vendita

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
elis
utente

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 31 Lug, 2006 8:05 am    Oggetto: Modifica testo dell'oggetto nelle sezioni Vendita Rispondi con citazione

Noto che sempre piu' spesso chi mette un oggetto in vendita all'inizio della stessa indica nell'oggetto di cosa si tratta ma poi , a vendita conclusa, modifica il testo dell'oggetto in quacosa di simile a "Venduto, chiudere".

Mi sembra che questo sistema renda difficile il reperimento di informazioni per eventuali confronti sui prezzi o per valutare le informazioni e le foto di oggetti ai quali si potrebbe essere interessati comunque, al di fuori della vendita specifica. Certo, esiste la funzione "cerca", ma spesso restituisce una marea di risultati nella quale e' difficile districarsi se si cerca qualcosa di specifico molto velocemente. Poter scorrere l'elenco degli oggetti mi sembra una alternativa comoda.

E' possibile chiedere agli utenti di non sostituire i testi dell'oggetto ma eventualmente solo di affiancarli (o sostituire magari solo la sigla della localita') con la scritta "venduto"?

Grazie!

__Fujii X-T4__
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si infatti,anche secondo me la tua osservazione è giusta...Avvolte il tasto cerca restituisce pagine di risultati e appena vedo un topic chiudere o venduto è ovvio che lo tralascio,risultato,molto spesso non riesco a trovare topic di cui ero interessato..Certo affiancare al titolo originale la dicitura venduto magari tra parentesi sarebbe la soluzione più semplice..
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cenfa ha segnalato più volte ai diretti interessati di non modificare il titolo ma sembra senza alcun risultato Mi arrabbio? Mi arrabbio?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
elis
utente

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 7:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
cenfa ha segnalato più volte ai diretti interessati di non modificare il titolo ma sembra senza alcun risultato Mi arrabbio? Mi arrabbio?

Ho riletto velocemente il regolamento e, a meno che non mi sia sfuggito, non ho trovato niente che sconsigli di cambiare titolo dei messaggi dopo la vendita.
Proporrei di inserire una piccola postilla nel regolamento, magari al punto m.2 o m.3 dello stesso, che prescriva di non rendere irriconoscibile l'oggetto in seguito a vendita o comunque chiusura del topic. Cio' consentirebbe anche un "richiamo" motivato da parte dei moderatori.
Purtroppo pochi inseriscono i dati del titolo anche nel corpo dell'oggetto e spesso e' proprio impossibile risalire all'oggetto della vendita.

__Fujii X-T4__
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: