Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elis utente

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 368 Località: Udine
|
Inviato: Lun 31 Lug, 2006 8:05 am Oggetto: Modifica testo dell'oggetto nelle sezioni Vendita |
|
|
Noto che sempre piu' spesso chi mette un oggetto in vendita all'inizio della stessa indica nell'oggetto di cosa si tratta ma poi , a vendita conclusa, modifica il testo dell'oggetto in quacosa di simile a "Venduto, chiudere".
Mi sembra che questo sistema renda difficile il reperimento di informazioni per eventuali confronti sui prezzi o per valutare le informazioni e le foto di oggetti ai quali si potrebbe essere interessati comunque, al di fuori della vendita specifica. Certo, esiste la funzione "cerca", ma spesso restituisce una marea di risultati nella quale e' difficile districarsi se si cerca qualcosa di specifico molto velocemente. Poter scorrere l'elenco degli oggetti mi sembra una alternativa comoda.
E' possibile chiedere agli utenti di non sostituire i testi dell'oggetto ma eventualmente solo di affiancarli (o sostituire magari solo la sigla della localita') con la scritta "venduto"?
Grazie! _________________
E l i S a
__Fujii X-T4__ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 12:37 pm Oggetto: |
|
|
si infatti,anche secondo me la tua osservazione è giusta...Avvolte il tasto cerca restituisce pagine di risultati e appena vedo un topic chiudere o venduto è ovvio che lo tralascio,risultato,molto spesso non riesco a trovare topic di cui ero interessato..Certo affiancare al titolo originale la dicitura venduto magari tra parentesi sarebbe la soluzione più semplice.. _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 02 Ago, 2006 5:17 pm Oggetto: |
|
|
cenfa ha segnalato più volte ai diretti interessati di non modificare il titolo ma sembra senza alcun risultato  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
elis utente

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 368 Località: Udine
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 7:12 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | cenfa ha segnalato più volte ai diretti interessati di non modificare il titolo ma sembra senza alcun risultato  |
Ho riletto velocemente il regolamento e, a meno che non mi sia sfuggito, non ho trovato niente che sconsigli di cambiare titolo dei messaggi dopo la vendita.
Proporrei di inserire una piccola postilla nel regolamento, magari al punto m.2 o m.3 dello stesso, che prescriva di non rendere irriconoscibile l'oggetto in seguito a vendita o comunque chiusura del topic. Cio' consentirebbe anche un "richiamo" motivato da parte dei moderatori.
Purtroppo pochi inseriscono i dati del titolo anche nel corpo dell'oggetto e spesso e' proprio impossibile risalire all'oggetto della vendita. _________________
E l i S a
__Fujii X-T4__ |
|
|
 |
|