Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marchimede nuovo utente
Iscritto: 11 Giu 2006 Messaggi: 3
|
Inviato: Dom 11 Giu, 2006 1:57 pm Oggetto: Canon eos 30d |
|
|
Salve a tutti, ho appena acquistato su internet la macchina fotografica reflex digitale canon eos 30d, purtroppo le istruzioni all'interno della confezione sono in tedesco, qualcuno mi può aiutare a trovarle in italiano, un grazie a tutti. Marco. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bgianni utente

Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 491
|
Inviato: Dom 11 Giu, 2006 4:14 pm Oggetto: Re: Canon eos 30d |
|
|
marchimede ha scritto: | Salve a tutti, ho appena acquistato su internet la macchina fotografica reflex digitale canon eos 30d, purtroppo le istruzioni all'interno della confezione sono in tedesco, qualcuno mi può aiutare a trovarle in italiano, un grazie a tutti. Marco. |
Considerando che ancora non hanno dato la disponibilità per il manuale in formato pdf in italiano non hai altra possibilità di chiederlo, a caro prezzo , direttamente a Canon.
Ciao. Gianni  _________________ Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8 |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Dom 11 Giu, 2006 6:54 pm Oggetto: |
|
|
oppure ti scarichi il pdf della 20d che è quasi uguale  |
|
|
 |
marchimede nuovo utente
|
Inviato: Dom 11 Giu, 2006 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti, avevo questo presentimento, in quanto avevo già cercato nel web, con scarsi risultati.
Comunque chiunque avesse notizie, sono sempre bene accette, grazie.
Marco. |
|
|
 |
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 12:32 am Oggetto: |
|
|
Se ti va bene in inglese, ti dico da dove prenderlo
(30d)
ciao _________________ Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui -- |
|
|
 |
marchimede nuovo utente
|
Inviato: Lun 12 Giu, 2006 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio, ma non sono afferratissimo con le lingue, aspetto il manuale in italiano, per ora mi sto arrangiando con quello deaa 20d, Grazie comunque.
Ciao, Marco. |
|
|
 |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Scrivo qui per non aprire un nuovo post.
Ho appena montato la cinghia sulla mia 30d. Come vi trovate con la cinghia montata? Secondo me è scomoda da continuare a montare e smontare e in alcune situazioni non è comodo averla montata ... meglio altre cinghie di altre marche (tipo Tamron), che sono anche meno vistose e senza scritte che attirano l'attenzione?
Altra domanda, come fate a cambiare obiettivo velocemente, io a momenti non ce la faccio nemmeno con due mani!! _________________ Il mio album |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 7:00 pm Oggetto: |
|
|
per l'obiettivo:
apro la borsa, prendo la lente che voglio montare, la metto in verticale con baionetta in su, svito il tappo posteriore, prendo la fotocamera in mano (presumendo di averla al collo..) con una mano prendo la lente e con un dito della sinistra premo il tasto di sblocco, svito la lente, prendo il coperchio di sicurezza postreiore precedentemente svitato, lo metto sulla lente tolta, tiro via dalla borsa la nuova lente e ripongo l'altra. monto la nuova _________________
 |
|
|
 |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 12:08 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | purtroppo le istruzioni all'interno della confezione sono in tedesco |
INFORMATICAPERTE da Lorenzo ?!
Citazione: | Se ti va bene in inglese, ti dico da dove prenderlo |
e ti pensi di farmi un torto dicendomi da dove scaricare il .pdf in English ?!
 _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
 |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
|
|
 |