photo4u.it

Canon eos 30d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marchimede
nuovo utente

Iscritto: 11 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 1:57 pm    Oggetto: Canon eos 30d Rispondi con citazione

Salve a tutti, ho appena acquistato su internet la macchina fotografica reflex digitale canon eos 30d, purtroppo le istruzioni all'interno della confezione sono in tedesco, qualcuno mi può aiutare a trovarle in italiano, un grazie a tutti. Marco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bgianni
utente

Iscritto: 04 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 4:14 pm    Oggetto: Re: Canon eos 30d Rispondi con citazione

marchimede ha scritto:
Salve a tutti, ho appena acquistato su internet la macchina fotografica reflex digitale canon eos 30d, purtroppo le istruzioni all'interno della confezione sono in tedesco, qualcuno mi può aiutare a trovarle in italiano, un grazie a tutti. Marco.

Considerando che ancora non hanno dato la disponibilità per il manuale in formato pdf in italiano non hai altra possibilità di chiederlo, a caro prezzo ,Mi arrabbio? direttamente a Canon.
Ciao. Gianni Smile

Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oppure ti scarichi il pdf della 20d che è quasi uguale Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marchimede
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti, avevo questo presentimento, in quanto avevo già cercato nel web, con scarsi risultati.
Comunque chiunque avesse notizie, sono sempre bene accette, grazie.
Marco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
frankie73
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 12:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ti va bene in inglese, ti dico da dove prenderlo Very Happy Very Happy Very Happy
(30d)

ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marchimede
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio, ma non sono afferratissimo con le lingue, aspetto il manuale in italiano, per ora mi sto arrangiando con quello deaa 20d, Grazie comunque.
Ciao, Marco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scrivo qui per non aprire un nuovo post.

Ho appena montato la cinghia sulla mia 30d. Come vi trovate con la cinghia montata? Secondo me è scomoda da continuare a montare e smontare e in alcune situazioni non è comodo averla montata ... meglio altre cinghie di altre marche (tipo Tamron), che sono anche meno vistose e senza scritte che attirano l'attenzione?

Altra domanda, come fate a cambiare obiettivo velocemente, io a momenti non ce la faccio nemmeno con due mani!!

marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per l'obiettivo:
apro la borsa, prendo la lente che voglio montare, la metto in verticale con baionetta in su, svito il tappo posteriore, prendo la fotocamera in mano (presumendo di averla al collo..) con una mano prendo la lente e con un dito della sinistra premo il tasto di sblocco, svito la lente, prendo il coperchio di sicurezza postreiore precedentemente svitato, lo metto sulla lente tolta, tiro via dalla borsa la nuova lente e ripongo l'altra. monto la nuova

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Canopus
utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 12:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
purtroppo le istruzioni all'interno della confezione sono in tedesco

INFORMATICAPERTE da Lorenzo ?!

Citazione:
Se ti va bene in inglese, ti dico da dove prenderlo

e ti pensi di farmi un torto dicendomi da dove scaricare il .pdf in English ?!

Wink

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 12:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il manuale in inglese lo puoi trovare da varie parti, ecco un sito ad esempio:

http://www.canoniani.it/downloads.asp?id=368

Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 12:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi ero accorto che devi essere registrato a quel sito per poter scaricare il manuale, allora basta guardare sul sito in inglese della canon a questa pagina:

http://alpha03u.c-wss.com/inc/ApplServlet?SV=WWUCA900

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: