photo4u.it

Foto o contenuto?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andreaboni
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Feb, 2008 9:02 am    Oggetto: Foto o contenuto? Rispondi con citazione

Ciao a tutti....stamani mi sono chiesto, appena ho visto che una mia foto

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=294326

non è stata commentata, se sia più importante la foto o il contenuto.
La mia foto in oggetto non è un granchè....penso però che abbia un bel contenuto.
Grazie

andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
UMB
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Feb, 2008 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che il contenuto sia l'anima di alcuni scatti....ma senza una "presentazione" e senza una certa tecnica a sorreggere il contenuto...allora lo scatto perde gran parte della sua forza.
potrebbe essere come una bellissima ragazza vestita malissimo che parla come uno scaricatore di porto LOL ...magari alcuni possono intravedere cosa c'è sotto l'apparenza ma i molti non la noterebero nemmeno.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Feb, 2008 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se Manzoni non fosse stato il più fine conoscitore della lingua italiana del suo tempo, "i Promessi Sposi" sarebbe stato pubblicato da Harmony.

Senza forma, non esiste contenuto.

Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
atropico
utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 14 Feb, 2008 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui si va sul crociano spinto.
A me la foto era sfuggita. Nonostante non ami le foto un po' a colori e un po' in bn, questa mi piace, perché ci vedo un senso.
Quanto al fatto che alcune foto, che magari secondo l' autore meritano più di altre, passino inosservate: càpita. Ma non credo sia da attribuire alle foto, c' è anche la casualità di mezzo, e il fatto che si vanno a guardare le foto che "rendono" nella miniatura. Io infatti avevo suggerito di fare le miniature un po' più grandi, ma... vox clamans in deserto.

Tornando alla questione, se è solo forma e niente contenuto, più che una foto è una sega. E se ne vedono parecchie

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: