photo4u.it

Questo me lo compro!!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35, 36  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sulfurea
sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008

MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2010 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/06/25/news/iphone_4_avviso_ai_mancini_cade_la_linea_usate_la_destra-5150784/?ref=HRERO-1

Ah ah ah

non avevano detto che l'antenna era distribuita uniformemente sul case proprio per ottimizzare la ricezione Pallonaro

le risatine come i regazzini delle medie, imo spiace dirtelo ma non è così che si fa tesoro mio. quanti anni c'hai? sei adolescente?, c'hai diciott'anni? dici così ci si regola.

Ultima modifica effettuata da sulfurea il Ven 25 Giu, 2010 10:09 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2010 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io fonte inattendibile? io non fonto niente, ho solo riportato quanto segnalato nel web.

ritengo, da sempre, che la apple produca, nell'ambito smartphone, prodotti altamente immaturi che completa negli anni. in modo da far ingolosire anno dopo anno i polletti acquirenti, fanboy.

rileggiti la storia dell'iphone, dalla prima versione in poi. la prima non faceva NIENTE, non era manco 3G. poi si sono inventati il 3G e gli MMS. poi il COPIA/INCOLLA. quest'anno il MULTITASKING e la cam frontale ed il flash per le foto.

ogni anno il fanboy dice "tanto non serve la feature X", l'anno dopo sbava per la feature X appena prodotta.

l'ipad è nato sotto la stessa stella. un tablet castrato, senza usb, senza telefonia, senza webcam. oggi non servono, domani sbaveranno per le nuove versioni.

detto tutto questo, ritengo che l'iphone come uno dei migliori smartphone del pianeta: con tanto software, con una bella costruzione fisica.

non vale assolutamente 700€ e non tollero un sistema operativo così chiuso, nè che la apple decida ciò che io possa e non possa fare. nè le politiche apple, sulla concorrenza e sulla attività censoria.

e quando la apple fa cagate, rido di gusto... sentendo le scuse dei fanboy. vedrai che qualcuno dirà che i mancini sono pochi e si può passare sopra alla cagata della ricezione.

p.s. ovviamente il mio è un discorso "da bar". non me ne frega niente di arrabbiarmi per uno smartphone. si fa per parlare e provocare... e vedere da lontano l'effetto che fa... Very Happy

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.

Ultima modifica effettuata da imopen il Ven 25 Giu, 2010 10:17 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sulfurea
sospeso

MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2010 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:

p.s. ovviamente il mio è un discorso "da bar". non me ne frega niente di arrabbiarmi per uno smartphone. si fa per parlare e provocare... e vedere da lontano l'effetto che fa... Very Happy

allora scherzosamente fai lo stronzo però altrettanto scherzosamente ti prendi il vaffanculo, a questo punto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2010 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sulfurea ha scritto:
allora semplicemente vuoi fare lo stronzo e altrettanto semplicemente ti prendi il vaffanculo. vis-à-vis.

bello quotare l'ultima riga, di carattere distensivo, e sfanculare le persone invece di rispondere al resto della discussione.

sulfurea ha scritto:
le risatine come i regazzini delle medie, imo spiace dirtelo ma non è così che si fa tesoro mio. quanti anni c'hai? sei adolescente?, c'hai diciott'anni? dici così ci si regola.

così come passare al personale quando una persona segnala la cagata di casa apple: reato di lesa maestà... Very Happy

chiudo qui, volevo un pò di battibecco da bar (si, mi piacciono le discussioni "spectrum vs c64", fino a quando si resta dentro i confini del divertimento)... non certo avvelenire gli animi. ma si sa, non toccare l'osso al cane...

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sulfurea
sospeso

MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2010 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma scherzavo anche io

però hai letto gli interventi, anche quelli seri, fondati, hai continuato a ridacchiare, stuzzicare, e ti sei preso il vaffanculo alla fine

esattamente quello che ti sarebbe accaduto in un bar, discorrendo con questo modo di fare, con delle persone che non conosci.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2010 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sulfurea ha scritto:
ma scherzavo anche io

però hai letto gli interventi, anche quelli seri, fondati, hai continuato a ridacchiare, stuzzicare, e ti sei preso il vaffanculo alla fine

esattamente quello che ti sarebbe accaduto in un bar, discorrendo con questo modo di fare, con delle persone che non conosci.

veramente la frase l'hai cambiata e la prima (quella che è rimasta nel mio post) non era tanto scherzosa... comunque se era un vaffa da bar, accettato.

mi raccomando non postare con l'iphone che è probabile cada la connessione mentre posti Very Happy Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sulfurea
sospeso

MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2010 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'iphone e altro non ce l'ho, c'ho paura perché me lo perdo dopo un mese, ecco perché non mi farei un telefono da cinquecento euro. lo schiaccio col culo nella tasca, lo dimentico da qualche parte, o mi vola dal cruscotto in curva e mi sono giocato cinquecento euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2010 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io invece posto da iPad, screenshot compreso, acquisito, ridimensionato e uplodato tramite iPad Prrrrrr

Come vedi la tastiera virtuale in landscape funziona piuttosto bene Ops

Ah, già', come dice il proverbio non c'e' tre senza quattro ed infatti al cambio ho trovato un esemplare come piaceva a me.

Sempre per restare in tema con il clima da bar neh ... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2010 12:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

34 pagine di (presumibilmente) adulti maggiorenni e vaccinati su un telefonino/one per poi mandarsi a fanquì fanlà... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Dài siate buoni, che fa caldo...

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2010 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si... per mandarsi af...fanboy Very Happy

Io comunque tengo per imopen Ops spezzali tutti! Very Happy LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2010 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah !!! Da oggi ritorno anch'io a parlare di Apple per la vostra felicita' !!!! Mandrillo

Non festeggiate troppo Mah

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
JetMcQuack
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 30 Giu, 2010 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l' ho preso, l'iPad...che figata!!!
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 30 Giu, 2010 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.ilpost.it/2010/06/28/un-mese-di-ipad/
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Giu, 2010 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...sai cosa trovo AGGHIACCIANTE Argh! spaventato! ?
Quelli tutti gasati che "meraviglioso, posso usarlo a letto".
Cioè da soli, o accanto a qualcuno che lasci o che ti lascia solo... terribile.
Come quelli che rischiano la pelle attraversando la strada a cacchio con le cuffiette dell' iPod, ma esteso alle 24 ore, ai momenti personali, alla vita VERA...
Io a letto dormo. Oppure fac(evo) l'amore, oppure chiacchiero con mia moglie, o soltanto la sento dormire per un po' e mi addormento col suo respiro. L'idea di essere a letto con un pezzo di Steve Jobs che mi ciuccia i soldi mi fa persino un po' schifo. Mi arrabbio?

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Teo76
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 30 Giu, 2010 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, come pezzo di SJ poteva anche andar peggio Very Happy

PS: hai la firma un po' incasinata: la seconda riga è sotto al logo del mod, invece che di lato Wink

Vai a fine pagina
_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 30 Giu, 2010 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
Come quelli che rischiano la pelle attraversando la strada a cacchio con le cuffiette dell' iPod, ma esteso alle 24 ore, ai momenti personali, alla vita VERA...
Io a letto dormo. Oppure fac(evo) l'amore, oppure chiacchiero con mia moglie, o soltanto la sento dormire per un po' e mi addormento col suo respiro. L'idea di essere a letto con un pezzo di Steve Jobs che mi ciuccia i soldi mi fa persino un po' schifo. Mi arrabbio?

Alberto

Pensa che c'è pure chi a letto si legge il giornale dopo una giornata di OO e piuttosto che girarsi a guardare il regalo della natura che anni di matrimonio hanno prodotto, torna a leggersi il giornale che è meglio.

Tra giornale e iPad non c'è differenza. Anzi si, il secondo non produce il secondo non produce chili di carta da smaltire.

Vuoi anche criticare chi si legge un giornale a letto ? o sul divano ? stiamo in un ordine monastico ?

Comunque per ora non compro più giornali cartacei da quando uso l'iPad e sinceramente sto meglio ora. Spendo meno (o affatto) e non riempio la stanza di colonne di giornali; quando non mi serve più con un click cestino. E se tutto questo è poco romantico .. beh .. chi se ne frega. Conta il risultao, non come lo si ottiene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 30 Giu, 2010 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:

Alberto

Scusate l'OT.
Ho iniziato da tre giorni il centro estivo. E' una lotta continua con iphone e telefonini vari, con cuffia o senza...
Personalmente, è per questo che gli I-smart-touch-video -cazzabubbolofonini mi stanno antipatici: perché per il 90% di chi li compra non favorisce la socialità. E intendo le chiacchiere, il guardarsi e nel caso dei bimbi lo stare assieme e giocare, non intendo l'andare "in rete".
Alcuni di noi, per lavoro o passione, sanno sfruttare al massimo questi strumenti: ben per loro. Ma "la casalinga di Voghera", l'operaio giovane che non ha famiglia da mantenere e vuol fare la spesa "alla moda", il ragazzetto che fa comunione/cresima/saggio di danza/promozione etc etc... davvero gli serve? Non dico "lo vogliono", perché i desideri sono facilmente influenzabili dalla moda e dalla pubblicità. Come la reflex da millemila pixel o l'obiettivo astronomico del caso.
Sia pro o contro Apple, smetterei di esaltare le magnifiche sorti e progressive per guardarci un po' attorno.
fine OT, scusate, non ho resistito.

Ultima modifica effettuata da Pasi il Mer 30 Giu, 2010 6:32 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Mer 30 Giu, 2010 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io a letto dormo e basta Very Happy ...ovviamente ...e se proprio devo leggere leggo prima di andarci a letto .

Portare a letto anche un eventuale Ipad vorrebbe dire finire fuori di casa prima ancor di aver detto " leggo un attimo due cose sull'Ipad ( ovviamente a letto ) amore Mandrillo "

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 30 Giu, 2010 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:
Scusate l'OT.
Ho iniziato da tre giorni il centro estivo. E' una lotta continua con iphone e telefonini vari, con cuffia o senza...
Personalmente, è per questo che gli I-smart-touch-video -cazzabubbolofonini mi stanno antipatici: perché per il 90% di chi li compra non favorisce la socialità. E intendo le chiacchiere, il guardarsi e nel caso dei bimbi lo stare assieme, non andare "in rete".
Sia pro o contro Apple, smetterei di esaltare le magnifiche sorti e progressive e guardarci un po' attorno.
fine OT, scusate, non ho resistito.

Ma che stai a dì ? ...

Guarda che quelli che vedi tu probabilmente son dei gran noiosoni pure se gli levi tutti gli ammenicoli elettronici ...

Sono idee vecchie almeno di 20 anni queste. Chi ha la testa vuota la tiene pure se gli togli qualsiasi cosa abbia una batteria. Magari fosse così semplice recuperare alcuni "casi umani".

Io nel mondo reale interagisco eccome ... pure troppo .. Mandrillo e con la tencologia convivo da quando ero bambino, diversi lustri fa. Sarà perchè mi hanno insegnato ad usarla per quello che mi serve e a buttare il resto (un paio di genitori dovrebbero essere sufficienti per realizzare questo task).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Teo76
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 30 Giu, 2010 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

_NN_ tu non sei un utente medio (ed è un complimento), te l'ho già detto Wink

Siam proprio alla questione cruciale:
Citazione:
un paio di genitori dovrebbero essere sufficienti per realizzare questo task

Ora il suddetto paio, delega ai cazzabubboli elettronici i propri doveri.
Una testa se non la riempi bene, rimane vuota Crying or Very sad

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35, 36  Successivo
Pag. 34 di 36

Vai a: