Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 8:46 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo sto contest ma immagino già che le foto che arriveranno saranno di una bellezza disarmante al solito...
devo spremere le meningi.....  _________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Z_z Zorro bannato

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 1729 Località: Genova
|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 11:34 am Oggetto: |
|
|
D'oh! sono senza macchina...mi deve arrivare una fuji s5600 fra un pò di giorni...e la Oly è in riparazione... con il cellulare non la faccio!
D'oh!
manca troppo poco! _________________ LIGURIA@Photo4U
fuji S5600+raynoxdcr 150-
OLYMPUS E-410+14-42+50mmf1.8om un mio hack , le mie foto su flikr |
|
|
 |
moarato utente

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 131 Località: Conegliano (TV)
|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Non è possibile!!!
Dopo l'ultimo contest, decido di seguire i consigli di Roiter. Mi metto una mano sulla coscienza, mi metto al lavoro per tempo, scatto e seleziono, pronta ad inviare la mia foto una settimana prima della scadenza, quando il mio PC portatile decide di entrare in sciopero!! Nooo!!
Stamane viene il tecnico. "Appena in tempo!", penso, per recuperare la foto ed inviarla. Macché!! Il "tecnico" mi monta una nuova scheda madre non compatibile!
Quindi, per questa volta, si passa!!
Da qui si evince che... le foto non si salvano solo ed esclusivamente in un solo PC ! Per lo meno io non lo posso fare, vista la SFIGA che mi perseguita ultimamente!!
Roiter, sono concesse proroghe fino a mercoledì per eccesso di sfortuna?  _________________ Monica |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 4:45 pm Oggetto: |
|
|
moarato ha scritto: | Non è possibile!!!
Dopo l'ultimo contest, decido di seguire i consigli di Roiter. Mi metto una mano sulla coscienza, mi metto al lavoro per tempo, scatto e seleziono, pronta ad inviare la mia foto una settimana prima della scadenza, quando il mio PC portatile decide di entrare in sciopero!! Nooo!!
Stamane viene il tecnico. "Appena in tempo!", penso, per recuperare la foto ed inviarla. Macché!! Il "tecnico" mi monta una nuova scheda madre non compatibile!
Da qui si evince che... le foto non si salvano solo ed esclusivamente in un solo PC ! Per lo meno io non lo posso fare, vista la SFIGA che mi perseguita ultimamente!!
Roiter, sono concesse proroghe fino a mercoledì per eccesso di sfortuna?  |
Come da post di apertura 3D
[/quote=Roiter]Il periodo per la produzione e l'invio dei lavori va da oggi, lunedi 3 Aprile 2006 alle 22.00 di domenica 30 Aprile 2006. Citazione: |
|
|
|
|
 |
|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Ma come è che i casini si sviluppano solo in questa sezione dove non è possibile correggere i post?
Ci fosse una volta che fai un "cita" e che funzioni come si spetta...  |
|
|
 |
moarato utente

|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Roberto Carta ha scritto: | moarato ha scritto: | Non è possibile!!!
Come da post di apertura 3D
[/quote=Roiter]Il periodo per la produzione e l'invio dei lavori va da oggi, lunedi 3 Aprile 2006 alle 22.00 di domenica 30 Aprile 2006. Citazione: |
|
|
ovviamente la mia richiesta era ironica!!
Cercavo conforto....  _________________ Monica |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Scusa non avevo capito, pensavo che ti eri incartato con le date...
Dai, stai tranquillo che fai in tempo...  |
|
|
 |
moarato utente

|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Roberto Carta ha scritto: | Scusa non avevo capito, pensavo che ti eri incartato con le date...
Dai, stai tranquillo che fai in tempo...  |
Purtroppo no, non mi sono incartatA con le date!
Rivoglio il mio PC e le mie foto!!! _________________ Monica |
|
|
 |
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 5:44 pm Oggetto: |
|
|
moarato ha scritto: | Non è possibile!!!
Io lavoro a Conegliano, se vuoi ti presto il PC dell'ufficio per inviare la foto.
Ciao, Paolo.
 |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Allora, *penso* di aver risposto a *tutti* quelli che hanno mandato la propria foto finora. Sono arrivate già un bel po' di foto, ed il livello medio è di tutto rispetto.
Se per caso qualcuno non dovesse aver ricevuto risposta via e-mail, probabilmente non ho ricevuto la foto, quindi me la rimandi... magari cambiando qualcosa (tipo account di posta, indirizzo del mittente, ecc.).
Sarò via per una breve vacanza per questo ponte, rientro il 25, quindi è del tutto normale che non vi risponda per qualche giorno.
 _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
jansky operatore commerciale

Iscritto: 21 Nov 2005 Messaggi: 618 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 22 Apr, 2006 10:59 pm Oggetto: |
|
|
domanda:
poste le regole, se il lavoro sulla foto consiste in un importante modifica ai livelli ed un minuscolo crop, verrà considerato accettabile oppure la foto sarà esclusa?
 _________________ prendo lezioni di tutto!
Pentax K20D con obiettivo del kit + pentax 55-300, Fujika st801 analogica, Tamron 80-210 dell'era precedente e.... MITICO FUJINON 50 f1.4 ormai però sostituito dal più facile da usare pentax smc P-FA 50 f/1,4 |
|
|
 |
roby16 sospeso

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 696 Località: Rapallo
|
Inviato: Lun 24 Apr, 2006 8:09 pm Oggetto: |
|
|
come faccio ad inviare le fotooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho un problema con la dimensione dei files!!!!!!
aiuto aiuto aiuto!!!!!!!! _________________ ---Gruppo fotografico Dietro a un vetro--- Rapallo |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 25 Apr, 2006 1:07 pm Oggetto: |
|
|
roby16 ha scritto: | come faccio ad inviare le fotooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho un problema con la dimensione dei files!!!!!!
aiuto aiuto aiuto!!!!!!!! |
Regolamento contest ha scritto: | 1. Potete mandare una sola foto per ogni contest. L'indirizzo è contest@photo4u.it . Non mandate le foto agli indirizzi privati dei componenti dello staff, salvo che non vi venga richiesto specificamente. |
Cosa non ti funziona? _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 25 Apr, 2006 1:14 pm Oggetto: |
|
|
jansky ha scritto: | domanda:
poste le regole, se il lavoro sulla foto consiste in un importante modifica ai livelli ed un minuscolo crop, verrà considerato accettabile oppure la foto sarà esclusa?
 | se la modifica non ne snatura il significato, regolazioni e re-inquadrature non sono considerati interventi inaccettabili, sempre che il risultato non sia inficiato qualitativamente: prendere il 10% di una foto, ne abbassa notevolmente la qualita'
Invia la tua foto e scrivi due righe di spiegazione
Regolamente contest ha scritto: | 5. No a scritte, firme, artwork e altre correzioni che creano situazioni artificiose. Si al fotoritocco inteso come ottimizzazione dell'immagine di partenza. Se sospettate che la vostra foto potrebbe essere scambiata per una foto irregolare, è utile che scriviate due righe di spiegazione nel messaggio di invio |
...ma fai in fretta perche' ci potrebbe poi non essere tempo per eventuali (se necessarie... non sappiamo come sara' la foto ) precisazioni
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
Libero Api utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 495 Località: Senigallia
|
|
|
 |
marcepaglia utente

Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 81
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Spedita!!!
Questa mi sembra una delle (mie) più belle foto per i "contest" che ho partecipato.
Sotto suggerimento di "guidino", che mi ha dato qualche dritta!!
Lui però è ancora in alto mare con la sua..
Aaaa... Naturalmente tra me e lui c'è una supercclassifica interna, "gara a chi si piazza meglio" o forse è meglio dire "gara a chi si piazza meno peggio"
Per onor di cronaca sta 2-2
Questo contest quindi deciderà il miglior fotografo dell'ufficio!!
 |
|
|
 |
Luciano Dessì utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 557 Località: Cagliaritano a Roma
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Fatto!
1) - foto inviata,
2) - ricevuta conferma da roiter,
3) - resto in attesa,
4) - spero bene. _________________
Olympus E500 + 14/45 + 40/150 + Zuiko 50mm f:2 Macro + FL36
Olympus SP-350 sempre in tasca. |
|
|
 |
moarato utente

|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Wind ha scritto: | moarato ha scritto: | Non è possibile!!!
Io lavoro a Conegliano, se vuoi ti presto il PC dell'ufficio per inviare la foto.
Ciao, Paolo.
Ti ringrazio molto. Il problema non è trovare un PC per inviare la foto. La foto è stata scaricata solo sul PC portatile. Ancora non è riparato, non ho accesso al disco e quindi alla foto. Pazienza, salto!!
Potrei fotografare il pc che tenta di avviarsi e .... SILENZIO!!
SIGH
 |
_________________ Monica |
|
|
 |
Luciano Dessì utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 557 Località: Cagliaritano a Roma
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 3:17 pm Oggetto: |
|
|
moarato ha scritto: | Non è possibile!!! ...omissis... il mio PC portatile decide di entrare in sciopero!! ...omissis... Quindi, per questa volta, si passa!! |
Se sfili il disco dal portatile e lo metti in uno di quei contenitori esterni USB (per dischi da 2,5), collegandolo ad un altro computer, i dati (e quindi le foto) li recuperi tutti.
Dai! puoi ancora farcela!
Ciao. _________________
Olympus E500 + 14/45 + 40/150 + Zuiko 50mm f:2 Macro + FL36
Olympus SP-350 sempre in tasca. |
|
|
 |
faber utente attivo
Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 697 Località: Cassano d'Adda
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 3:30 pm Oggetto: |
|
|
non gliela fo.
peccato, l'idea c'è ma non riesco a scattare e a fornire la foto entro i termini prestabiliti.
Alla prossima! _________________ Fabrizio
Pentax K10D, K20D, KX - e un po' di Obb.
http://www.faberphoto.it |
|
|
 |
|