|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2011 10:29 pm Oggetto: |
|
|
A salsè!...ma al di la di tutte ste polemiche...possibile che nun trovi una cristiana da fajé Du foto?...na fidanzata, na moje,la zia,la nonna...o le vuoi solo bionde con gli okki azzurri?... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Santiago81 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2011 Messaggi: 1866 Località: Fiano Romano
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2011 12:16 am Oggetto: |
|
|
@Salsero
Qui non c'è nessuna "dotta disputa", almeno da parte mia. Né ti ho mai dato del troll o ho ridicolizzato le difficoltà di cui parlavi all'inizio, prima che la discussione degenerasse.
Io trovo che possa essere interessante parlare di certi problemi che si incontrano quando si inizia, perché non tutti abbiamo zie, parenti o amiche disponibili a farsi fotografare, e magari non le abbiamo proprio. Oppure c'è un reale imbarazzo nel chiedere di posare, che non ritengo sia un crimine avere.
Quando dico che non ho capito il senso del post sul ristorante non sto implicitamente criticando quello che hai scritto: davvero non l'ho capito e speravo potessi chiarire.
E non c'è ironia o doppio senso in quello che scrivo, né alcun attacco nei tuoi confronti, almeno da parte mia.
Ripeto, al di là dei reciproci battibecchi con altri utenti, se vuoi riprendere serenamente il discorso, io sono disponibile.
Di più, per dimostrarti che da parte mia non c'è alcuna ostilità, non so che fare. |
|
|
 |
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2011 8:27 am Oggetto: |
|
|
Considerato il tenore ormai assunto dalla discussione, il Topic viene definitivamente chiuso.
In futuro non saremo cosi tolleranti.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|