photo4u.it

Costi modelle
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 10 Ago, 2011 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A salsè!...ma al di la di tutte ste polemiche...possibile che nun trovi una cristiana da fajé Du foto?...na fidanzata, na moje,la zia,la nonna...o le vuoi solo bionde con gli okki azzurri?...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Santiago81
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2011

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2011 12:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

@Salsero
Qui non c'è nessuna "dotta disputa", almeno da parte mia. Né ti ho mai dato del troll o ho ridicolizzato le difficoltà di cui parlavi all'inizio, prima che la discussione degenerasse.
Io trovo che possa essere interessante parlare di certi problemi che si incontrano quando si inizia, perché non tutti abbiamo zie, parenti o amiche disponibili a farsi fotografare, e magari non le abbiamo proprio. Oppure c'è un reale imbarazzo nel chiedere di posare, che non ritengo sia un crimine avere.
Quando dico che non ho capito il senso del post sul ristorante non sto implicitamente criticando quello che hai scritto: davvero non l'ho capito e speravo potessi chiarire.
E non c'è ironia o doppio senso in quello che scrivo, né alcun attacco nei tuoi confronti, almeno da parte mia.
Ripeto, al di là dei reciproci battibecchi con altri utenti, se vuoi riprendere serenamente il discorso, io sono disponibile.
Di più, per dimostrarti che da parte mia non c'è alcuna ostilità, non so che fare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Webmin
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2011 7:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... atteso che la discussione è inevitabilmente degenerata, spostando il suo asse d'interesse dall'aspetto prettamente tecnico organizzativo a quello squisitamente personale, senza che appaia evidente alcun spunto di confronto costruttivo: chiudo momentaneamente la discussione in attesa degli opportuni provvedimenti dell'amministrazione.

Colgo l'occasione di ringraziare, personalmente, quanti si sono prodigati a fornire utili contributi alla discussione: chi ha avuto modo di leggere la discussione, io per primo, sono fermamente convinto ve ne sarà grato.

Mario

"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2011 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Considerato il tenore ormai assunto dalla discussione, il Topic viene definitivamente chiuso.
In futuro non saremo cosi tolleranti.

Enzo Mah Mi arrabbio?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: