photo4u.it


CLASSIFICA e COMMENTI - La vostra foto più bella del 2013
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
snk666
utente attivo


Iscritto: 01 Set 2008
Messaggi: 1378

MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2014 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Viola Lorenza Savarese ha scritto:
guarda nemmeno mi ero accorta che avessero pubblicato queste cose quindi figurati quanto frega a me.. però quando ho notato e ho visto non ti nascondo nemmeno io che ho avuto un rotolamento di pelotas verso il basso... Smile
non è questione.. ma la foto di massimo pare da 1? direi di no..
ci sono almeno 4 o 5 foto che non mi piacciono per nulla e non solo dal punto di vista emotivo, ma OGGETTIVAMENTE AMMETTO che non sono da 1 e aggiusto il tiro. Io non photoscioppo quasi nulla quindi figurati se non sono sulla tua stessa linea d'onda su questa.. ma non puoi dare pochi punti a foto di archittettura perchè sono prive d'anima.. Smile Smile Smile cioè.. come dirti.. non possno strapparti lo stesso " OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH POREEEEEELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO" del bimbo indiano che ricerca nel pattume per campare, ma dovrebbero, ... dovrebbero.... sucscitarti altri tipo di "OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
^__________________________________^
senza polemica ci mancherebbe.. ripeto.... basita... ma non incarognita
(dal contest intendo)

no quella foto non è da 1. Tecnicamente è molto ben fatta.

Io sulle foto di architettura non ho pensato 'ooooohhhhhhhhhh', ma 'mmm...simmetrica' e basta Boh? come se fossero dei 'contenitori vuoti'...non so in quale altro modo spiegarmi.. Triste

ovvio che poi qui si entra troppo nei gusti personali Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo


Iscritto: 10 Ott 2007
Messaggi: 6205
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2014 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Propongo che dall'anno prossimo possa votare solo lo staff. Tanto, viste le poche foto postate, non sembra che gli utenti abbiano "apprezzato"! Rolling Eyes
_________________
Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piergiulio
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2010
Messaggi: 11566
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 26 Mar, 2014 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ohhh so arrivato ottavo miii che figo..e pensare che solo ora sono riuscito a controllare..che tempismo da bradipo..
sisto non mi hai mai detto..se l'arca quest'anno la finimo..
hihi

_________________
Piergiulio
D750 - Tamron 15-30 2,8 Nikkor 24mm 2,8, Nikkor 35 f2, Nikkor 50 1,4, Nikkor 85 1,8 Nikkor 70-200 2,8 e Tamron 24-70 2,8 VC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sergiotubiana
nuovo utente


Iscritto: 09 Apr 2014
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Mar 29 Apr, 2014 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti a tutti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi