|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
snk666 utente attivo
Iscritto: 01 Set 2008 Messaggi: 1386
|
Inviato: Mar 04 Mar, 2014 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Viola Lorenza Savarese ha scritto: | guarda nemmeno mi ero accorta che avessero pubblicato queste cose quindi figurati quanto frega a me.. però quando ho notato e ho visto non ti nascondo nemmeno io che ho avuto un rotolamento di pelotas verso il basso...
non è questione.. ma la foto di massimo pare da 1? direi di no..
ci sono almeno 4 o 5 foto che non mi piacciono per nulla e non solo dal punto di vista emotivo, ma OGGETTIVAMENTE AMMETTO che non sono da 1 e aggiusto il tiro. Io non photoscioppo quasi nulla quindi figurati se non sono sulla tua stessa linea d'onda su questa.. ma non puoi dare pochi punti a foto di archittettura perchè sono prive d'anima.. cioè.. come dirti.. non possno strapparti lo stesso " OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH POREEEEEELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO" del bimbo indiano che ricerca nel pattume per campare, ma dovrebbero, ... dovrebbero.... sucscitarti altri tipo di "OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
^__________________________________^
senza polemica ci mancherebbe.. ripeto.... basita... ma non incarognita
(dal contest intendo) |
no quella foto non è da 1. Tecnicamente è molto ben fatta.
Io sulle foto di architettura non ho pensato 'ooooohhhhhhhhhh', ma 'mmm...simmetrica' e basta come se fossero dei 'contenitori vuoti'...non so in quale altro modo spiegarmi..
ovvio che poi qui si entra troppo nei gusti personali  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Mar 04 Mar, 2014 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Propongo che dall'anno prossimo possa votare solo lo staff. Tanto, viste le poche foto postate, non sembra che gli utenti abbiano "apprezzato"!  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
Piergiulio utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2010 Messaggi: 11566 Località: Roma
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2014 8:21 pm Oggetto: |
|
|
ohhh so arrivato ottavo miii che figo..e pensare che solo ora sono riuscito a controllare..che tempismo da bradipo..
sisto non mi hai mai detto..se l'arca quest'anno la finimo..
hihi _________________ Piergiulio
D750 - Tamron 15-30 2,8 Nikkor 24mm 2,8, Nikkor 35 f2, Nikkor 50 1,4, Nikkor 85 1,8 Nikkor 70-200 2,8 e Tamron 24-70 2,8 VC |
|
|
 |
sergiotubiana nuovo utente
Iscritto: 09 Apr 2014 Messaggi: 35
|
Inviato: Mar 29 Apr, 2014 9:56 am Oggetto: |
|
|
complimenti a tutti! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|