|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
edoardo.c utente
Iscritto: 14 Mgg 2011 Messaggi: 242 Località: Torino / Monza
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2011 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Io ho una casetta in collina eredità di famiglia, sino a qualche anno fa era il paradiso, poi sono cambiati i vicini e a me viene voglia di tagliare tutti in due con la motosega. Gente che si trasferisce in campagna dalla città e dopo si lamenta perché ci sono i gatti, perché altri vicini hanno gli asini che certe volte ragliano o perché di notte ci sono i grilli... i grilli!!!! Il risultato è che dopo due anni i gatti sono spariti - non voglio sapere come... - così sono arrivate le bisce. Cioè. Ecco, io detesto la gente di città. Ma più ancora detesto la gente di città che si trasferisce in campagna salvo lamentarsi perché in campagna succedono cose da campagna. Guardate che la gente è strana forte. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
salseroscarso utente

Iscritto: 03 Mgg 2011 Messaggi: 356 Località: firenze
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2011 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Ben detto!
Io ho un vicino confinante che ha un albero di mimosa che è una cosa monumentale alto piu della casa. E' enorme una bellezza indicibile. L'8 Marzo è una mongolfiera gialla si vede nel cielo alto 3 km , un profumo una bellezza uno spasso. Avevo postato anche la foto.
Confina con il mio muretto, ovviamente fa cadere le foglie i semini i fiori di mimosa è un po ignorantello , mi intasa lo scarico della terrazza fa sporco , ma sopporto di buon grado. Mi fa ombra ed è di una bellezza immensa. Non vuoi lo sporco degli alberi? Stai in città in mezzo al cemento e lo sporco non ce l'hai.
O non me lo voleva segare? Mi ha detto l'albero è mio fa sporco e lo sego. Ho puntato i piedi e glie l'ho detto, se seghi l'albero ti butto giu la casa...  _________________ Non prendiamoci troppo sul serio........  |
|
|
 |
oneizen utente

Iscritto: 04 Dic 2004 Messaggi: 355
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2011 8:13 pm Oggetto: |
|
|
il mio tarlo da sempre...cmq Berlino/designer freelance...per ora sono a Milano. _________________ indiVisual.it | race design
-----------------------------
D7000/D90/P7000/NIKKOR17-55f2.8/NIKKOR35f1.8/NIKKOR24f2.8/NIKKOR10.5FY/NIKKOR16-85/SIGMA10-20F3.5/SIGMA70-200F2.8/SIGMATC2X/SB600/SB400 |
|
|
 |
twinsouls utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008 Messaggi: 675
|
Inviato: Sab 02 Lug, 2011 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Edoardo, Salsero... quoto in toto. Se uno ha la mentalità da cittadino se ne deve stare in città, o imparare a cambiare mentalità.
E' come certa gente che va ai tropici, o all'equatore, magari in foresta, magari in una sistemazione "casalinga", poi si lamenta che ci sono gli scarafaggi, gli insetti, le formiche, i ragni, i serpenti... Eccheccappero, stattene a casa, allora. Oppure documentati su cosa stai andando a incontrare...
Qui a Rimini c'è uno, un barista, che sostiene che boschi e foreste sono improduttivi e non servono a niente, e quindi bisognerebbe abbatterli tutti e farci dei parheggi e dei centri commerciali...
Certo che con questo approccio non c'è da stupirsi che il mondo, nel senso "ambientale" del termine, sia messo come è messo.
Ciao,
Davide _________________ Davide Baroni - "Our integrity sells for so little, but it is all we really have. It is the very last inch of us, but within that inch, we are free." (V for Vendetta) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|