photo4u.it

Volendo cambiare vita...
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
edoardo.c
utente

Iscritto: 14 Mgg 2011

MessaggioInviato: Ven 01 Lug, 2011 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho una casetta in collina eredità di famiglia, sino a qualche anno fa era il paradiso, poi sono cambiati i vicini e a me viene voglia di tagliare tutti in due con la motosega. Gente che si trasferisce in campagna dalla città e dopo si lamenta perché ci sono i gatti, perché altri vicini hanno gli asini che certe volte ragliano o perché di notte ci sono i grilli... i grilli!!!! Il risultato è che dopo due anni i gatti sono spariti - non voglio sapere come... - così sono arrivate le bisce. Cioè. Ecco, io detesto la gente di città. Ma più ancora detesto la gente di città che si trasferisce in campagna salvo lamentarsi perché in campagna succedono cose da campagna. Guardate che la gente è strana forte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
salseroscarso
utente

Iscritto: 03 Mgg 2011

MessaggioInviato: Ven 01 Lug, 2011 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ben detto!

Io ho un vicino confinante che ha un albero di mimosa che è una cosa monumentale alto piu della casa. E' enorme una bellezza indicibile. L'8 Marzo è una mongolfiera gialla si vede nel cielo alto 3 km , un profumo una bellezza uno spasso. Avevo postato anche la foto. Very Happy

Confina con il mio muretto, ovviamente fa cadere le foglie i semini i fiori di mimosa è un po ignorantello , mi intasa lo scarico della terrazza Very Happy fa sporco , ma sopporto di buon grado. Mi fa ombra ed è di una bellezza immensa. Non vuoi lo sporco degli alberi? Stai in città in mezzo al cemento e lo sporco non ce l'hai.

O non me lo voleva segare? Mi ha detto l'albero è mio fa sporco e lo sego. Ho puntato i piedi e glie l'ho detto, se seghi l'albero ti butto giu la casa... Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
oneizen
utente

Iscritto: 04 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Lug, 2011 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il mio tarlo da sempre...cmq Berlino/designer freelance...per ora sono a Milano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
twinsouls
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008

MessaggioInviato: Sab 02 Lug, 2011 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Edoardo, Salsero... quoto in toto. Se uno ha la mentalità da cittadino se ne deve stare in città, o imparare a cambiare mentalità. Smile
E' come certa gente che va ai tropici, o all'equatore, magari in foresta, magari in una sistemazione "casalinga", poi si lamenta che ci sono gli scarafaggi, gli insetti, le formiche, i ragni, i serpenti... Eccheccappero, stattene a casa, allora. Oppure documentati su cosa stai andando a incontrare... Very Happy
Qui a Rimini c'è uno, un barista, che sostiene che boschi e foreste sono improduttivi e non servono a niente, e quindi bisognerebbe abbatterli tutti e farci dei parheggi e dei centri commerciali... Surprised Surprised Surprised
Certo che con questo approccio non c'è da stupirsi che il mondo, nel senso "ambientale" del termine, sia messo come è messo. Smile
Ciao,
Davide

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: